DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
COME MAI SALVINI, CHE GIRAVA L’ITALIA FACENDOSI FOTOGRAFARE CON LE ARMI, OGGI CRITICA FAZZOLARI PER L’IDEA DI INSEGNARE TIRO A SEGNO A SCUOLA? - LO SPIEGA “IL FOGLIO”: “NEL SUO PRENDERE LE DISTANZE DA FAZZOLARI, C’È IL SALVINI CHE PREPARA LA SUA ‘LEGITTIMA DIFESA’. IN LOMBARDIA CERCHERÀ IN TUTTI I MODI DI IMPEDIRE A ROMANO LA RUSSA DI DIVENTARE ASSESSORE ALLA SANITÀ. LE ELEZIONI LOMBARDE SEGNERANNO O LO STRAPOTERE DELLA MELONI O LA POSSIBILITÀ DI CINTURARE MELONI…”
Carmelo Caruso per www.ilfoglio.it
Era il pistolero e ora gli dà del “pistola”. E dunque per Matteo Salvini l’idea del sottosegretario Giovanbattista Fazzolari, vera o smentita, insegnare tiro a segno a scuola (rivelata dalla Stampa) non è un’idea “illuminata detto con tutto l’amore e il sostegno al tiro sportivo”. Nel Salvini che oggi prende le distanze da Fazzolari, ma anche dal vecchio Salvini, che girava l’Italia e si lasciava fotografare con le armi, c’è il Salvini che prepara la sua “legittima difesa”.
In Lombardia cercherà in tutti i modi di impedire a Romano La Russa di diventare assessore alla Sanità. Le elezioni lombarde segneranno o lo strapotere della Meloni o la possibilità di cinturare Meloni. Assediata dai giornali, lo staff della premier, oggi, non aveva inizialmente comunicato l’agenda e la visita al prefetto di Milano. Salvini che fa lo “sceriffo” di Fazzolari è in realtà il partigiano “no Meloni”. L’anarchico che si ribella oggi è lui.
giovanbattista fazzolari intervistato all eos show la fiera delle armi di verona
IGNAZIO LA RUSSA CON IL FRATELLO ROMANO
SALVINI FUCILE
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…