FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
SI SALVINI CHI PUO’ – IL LEADER LEGHISTA ANNUNCIA: "PRESTO CI SARANNO INGRESSI DI ALTRI EX 5STELLE NEL CARROCCIO". E’ POLEMICA CON BONAFEDE CHE RIBATTE: "SONO TRADITORI. QUANDO QUALCUNO NON VUOLE PIÙ STARE IN UNA FORZA POLITICA DOVREBBE DIMETTERSI”
Il Guardasigilli 5Stelle attacca il leader del Carroccio. Nei giorni scorso il passaggio di Alessandra Riccardi dagli scranni grillini a quelli dell'opposizione: "Quando qualcuno non vuole più stare in una forza politica dovrebbe dimettersi"
È polemica tra Matteo Salvini e il 5Stelle, ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. "Nei prossimi giorni - ha dichiarato il leader della Lega - ci saranno diversi ingressi nel partito di persone specchiate che hanno lasciato il Movimento e porteranno il loro valore aggiunto". Parole che hanno scatenato le accuse del Guardasigilli grillino. "Salvini è orgoglioso di accogliere i fuoriusciti dai 5Stelle? - attacca Bonafede - Piuttosto si dovrebbe vergognare di aver accolto i traditori".
Una polemica scatenata anche dal recente passaggio, nei giorni scorsi, della senatrice grillina Alessandra Riccardi agli scranni dell'opposizione con la sua adesione al Carroccio. Una defezione dal Movimento che rischia, tra l'altro, di mettere in serio pericolo la tenuta della maggioranza.
Bonafede bolla come "traditori" i parlamentari fuoriusciti dai 5S perché, sostiene, "ritengo che quando una persona non vuole stare più in una forza politica deve fare la valigia e dimettersi".
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…