DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
PAGHE-RAI CARO, PAGHE-RAI TUTTO – DOPO AVER CONTESTATO IL MONOLOGO SUL RAZZISMO DI PAOLA EGONU, MATTEO SALVINI TORNA A PUNGERE LA RAI: “IL TEMA NON È SANREMO MA IL DEBITO, IL COSTO E QUALCHE STIPENDIO MULTI MILIONARIO, CHE SECONDO ME, ANDREBBE RIVISTO” – POI IL CAPITONE AFFONDA: “IL TEMA DELLA RAI È ANCHE IL RUOLO DEGLI AGENTI, DEGLI ESTERNI” (A LUCIO PRESTA E BEPPE CASCHETTO SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE?)
Estratto da www.liberoquotidiano.it
Matteo Salvini torna a pungere la Rai. Dopo aver contestato il monologo sul razzismo di Paola Egonu, il leader della Lega ricorda a Viale Mazzini che "il tema non è Sanremo ma il debito, il costo e qualche stipendio multi milionario, che secondo me, andrebbe rivisto. Il tema della Rai è anche il ruolo degli agenti, degli esterni".
[…]
gianni morandi paola egonu amadeus terza serata sanremo 2023
Parole, quelle rivolte ai giornalisti, che seguono lo sfogo sulla terza puntata. Nella serata di giovedì 10 febbraio, ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi c'è stata la pallavolista. Come chi l'ha preceduta, anche l'atleta ha intrattenuto il pubblico di Rai 1 con un monologo. Peccato però che il suo fosse ricco di rimproveri.
[…] "Sono stata accusata di vittimismo, di drammatizzare e di non avere rispetto per il mio Paese. E questo per aver raccontato esperienze brutte che ho vissuto, per aver mostrato le mie debolezze e le mie paure in vista del futuro".
Quanto è bastato a indignare Salvini che ha liquidato la questione definendo "inopportuno" il discorso della sportiva: "Non l'ho sentita, non ho visto il Festival, lei è una grande atleta ma credo che parlare di un'Italia razzista sia ingiusto nei confronti degli italiani".
paola egonu terza serata sanremo 2023.
gianni morandi paola egonu terza serata sanremo 2023
paola egonu amadeus
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…