
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“CONTINUO A RITENERE CHE IL MES NON È UNO STRUMENTO UTILE AL PAESE” - MATTEO SALVINI RIBADISCE IL SUO NO ALLA RATIFICA DEL FONDO SALVA STATI MA POI SI RENDE CONTO CHE NON PUO’ BLOCCARNE L’OPERATIVITÀ TENENDO L’EUROPA PER LE PALLE: “QUALUNQUE SIA L'ESITO DELLA VOTAZIONE IN PARLAMENTO IO DA DEMOCRATICO RISPETTERÒ QUESTA VOTAZIONE. MA PERSONALMENTE RITENGO CHE LE STRADE PER FINANZIARE IL NOSTRO PAESE SIANO ALTRE. IL MES È UN MECCANISMO STRANIERO, E NON VORREI CHE I SOLDI DEI RISPARMIATORI ITALIANI ANDASSERO A SOSTENERE BUCHI DA ALTRE PARTI"
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Matteo Salvini ribadisce il suo no al Mes, definendo la lettera del capo di gabinetto del ministro del Tesoro Giorgetti "un parere tecnico". "Ma gli italiani - ha affermato a Porta a Porta - hanno scelto un governo politico. Questo non è il governo Monti o il governo Draghi. Questo è un governo politico che ha idee politiche. E politicamente continuo a ritenere che il Mes non è uno strumento utile al Paese".
Il vicepremier ha quindi aggiunto che "qualunque sia l'esito della votazione in Parlamento io da democratico rispetterò questa votazione. Ma personalmente ritengo che le strade per finanziare il nostro Paese siano altre". "Con le emissioni dei buoni del Tesoro - ha proseguito quindi Salvini - il mio debito è in mano agli italiani. Il Mes è un meccanismo straniero, e non vorrei che i soldi dei risparmiatori italiani andassero a sostenere buchi da altre parti".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…