matteo salvini maltempo

CHIUDETEGLI TWITTER! SALVINI SCIVOLA SUL BAGNATO: MENTRE MEZZA ITALIA È SOTT'ACQUA FLAGELLATA DAL MALTEMPO LUI TWITTA SORRIDENTE DA RIMINI: "E' UNA SPLENDIDA DOMENICA, CHE TEMPO FA DA VOI?" – POI SI ACCORGE DELLA GAFFE E SOTTO COMMENTA: "UN PENSIERO A CHI STA AVENDO DISAGI PER LE PIOGGE" – IL PIDDINO PAGANO LO SFOTTE: " METTA LA BESTIA A RIPOSO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Maltempo, Pagano(Pd), tweet Salvini schiaffo a chi subisce danni

maltempo in liguria 2

(askanews) - Matteo Salvini, oggi a Rimini, pubblica su twitter una foto che lo riprende sorridente mentre dice: "Ancora una splendida domenica a voi da Rimini, Amici! Che tempo fa da voi?". Un tweet che, secondo il deputato Ubaldo Pagani del Pd "è uno schiaffo a chi sta subendo danni dal maltempo".

ubaldo pagano 1

 

"Matteo Salvini che ironizza sul maltempo con un clamoroso tweet-autogol manda uno schiaffo a tutti gli italiani che in queste ore stanno subendo i danni di alluvioni ed esondazioni. Da Nord a Sud - dice Pagano su facebook - mezza Italia è sotto la morsa dei temporali, con danni pesantissimi, ma il leader della Lega usa la pioggia per il suo ennesimo tweet acchiappa click, mentre scrive sorridente di 'splendida domenica'. Davvero un atteggiamento imbarazzante. Salvini metta la sua Bestia a riposo".

SALVINI LUCA MORISImaltempo in liguria 5campagna allagata dal fiume bormida alessandriamaltempo in liguria 1maltempo in liguria 6luca morisi, matteo salvini e lo staff della lega festeggiano la vittoria alle europeemaltempo in liguria 3alessandria esonda il fiume lovassinaallagamenti in provincia di alessandriasottopasso allagato a genovaSALVINI E MORISI CON MITRAGLIETTA

ubaldo pagano

 

maltempo in liguria 4