
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
"SALVINI? SE FAI IL MINISTRO TI DEVI VESTIRE DA CRISTIANO E NON DA UOMO DI NEANDERTHAL", DE LUCA SHOW A CERNOBBIO: “SE FAI IL MINISTRO DELL'INTERNO NON PUOI STARE A BALLARE CON UNA SGALLETTATA SULL'INNO DI MAMELI. MA STIAMO SCHERZANDO?" - "VENIAMO DA UN DECENNIO DI IMBECILLITÀ E DI VIOLENZA VERBALE, LA CUI RESPONSABILITÀ MAGGIORE "APPARTIENE AI 5 STELLE. ORA MI AUGURO CHE IMPARINO A RISPETTARE GLI INTERLOCUTORI…” – E RICORDA QUANDO DEFINI’ DI MAIO “WEBMASTER” – VIDEO
"Rispetto chi ha portato un partito fino al 34% dal niente ma questo non significa che non possiamo sfottere Salvini. Se fai il ministro ti devi vestire da cristiano e non da uomo di Neanderthal". Il governatore della Campania Vincenzo De Luca, a Cernobbio sul lago di Como per il Forum Ambrosetti, ripercorre così l'esperienza ministeriale di Matteo Salvini. "Non puoi fare il ministro dell'Interno e stare a ballare con una sgallettata sull'inno di Mameli. Ma stiamo scherzando?".
Secondo De Luca "veniamo da un decennio di imbecillità diffusa e di violenza verbale", la cui responsabilità maggiore "appartiene ai Cinque Stelle, fautori dei vaffa a tutti quanti". Cambierà questo con l'esperienza governativa al fianco del Pd? "Me lo auguro - risponde De Luca - e mi auguro che imparino a rispettare gli interlocutori senza attribuirsi il monopolio dell'onestà. Ricordate no ai condoni fiscali? E hanno fatto i condoni fiscali. No al Tap? E il Tap si farà. Basta Ilva? E l'Ilva ancora là sta".
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…