DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“SE NON CI SONO LE ELEZIONI, CI SI RISIEDE AL TAVOLO E SI LAVORA” - SALVINI PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO IN CUI SI E’ INFILATO E SCACCIA LO SPAURACCHIO DI UN GOVERNO PD-M5S: “SE QUALCUNO HA DECISO RIBALTONI E INCIUCIONI ALLORA LO DICA AD ALTA VOCE - NON DARÒ MAI A NESSUNO LA SODDISFAZIONE DI APRIRE I PORTONI E FAR ENTRARE RENZI E IL PD…”
Da www.ansa.it
"Se qualcuno ha deciso ribaltoni e inciucioni allora lo dica ad alta voce. Se non c'è un governo la via maestra sono le elezioni. Altrimenti ci si risiede al tavolo e si lavora. Ma Renzi e Boschi sono il passato, non perchè lo dice Salvini ma l'hanno detto milioni di italiani in tutte le elezioni", ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini in diretta su Facebook.
"Qua gli unici veri traditori saranno quelli che eventualmente dovessero tradire il voto popolare per riesumare mummie alla Renzi e alla Boschi". "C'è chi sta lavorando per riportare nei palazzi del potere i bocciati dal voto. Che democrazia è questa? Non darò mai a nessuno - aggiunge - la soddisfazione di aprire i portoni e far entrare Renzi e il Pd".
"Ex assessore, sinistra e 'democratica', del Comune di Genova dichiara al mondo che infilerà spilloni un un bambolotto con la mia faccia. Ormai sono arrivati ai #voodoo", ha scritto in un tweet Matteo Salvini in risposta a un post di una ex assessore comunale di Genova che ha pubblicato una foto con un bambolotto-puntaspilli con il volto del ministro dell'Interno.
"O governo o voto, mai con Renzi o Boschi. Se qualcuno vuole regalare agli italiani un futuro fondato sul passato, sui porti aperti, sul jobs Act, sulla Fornero, avrà in me un avversario senza paura".
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…