
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
“Marò? Fosse per me convocherei l’ambasciatore indiano in Italia. Se mi dai una risposta in un quarto d’ora bene, oppure te ne vai”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. Lo cacceresti?: “Sì, primo aereo e via, ciao ciao”. E Storace che vuole chiudere i ristoranti indiani a Roma?: “Bah, io ogni tanto vado al ristorante indiano a Bruxelles. Non si può fare”.
“Ho solo detto che per quello che ho letto mi pare che le due candidate dei 5 Stelle a Roma e Torino hanno le idee chiare su quello che bisogna fare. Il resto sono speculazioni”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Se nelle due città – dice Salvini – ci fosse un ballottaggio tra Pd e Grillo, voterei certamente per i candidati dei 5 Stelle. Assolutamente. Il problema è Renzi, un governo incapace e pericoloso”.
“L’8 marzo? Alla Fornero niente mimose, bisogna tiragliele addosso”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Renzi – dice ancora Salvini – ha fatto benissimo ad andare dalla D’Urso. Rispetto a certi pippotti televisivi inascoltabili. Non lo critico per questo”.
“Sarà impopolare, ma io i soldati in Libia li manderei a combattere. Se ho degli appoggi in loco e c’è un piano per il dopo, sì, certo, li manderei”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Qualcuno – dice Salvini – ci ha dichiarato guerra. Con l’Isis dialogare è impossibile, quindi avendo dei punti d’appoggio ed avendo ben chiaro che cosa fare dopo l’intervento militare, io però i soldati li manderei”.
C’è da rimpiangere Gheddafi, chiedono i conduttori?: “Sì, e con me tante altre persone. Era meglio il dittatore Gheddafi rispetto alle cento tribù che scannano, crocifiggono, tagliano le gole e usano l’immigrazione clandestina come business grazie ai governi”. Poi attacca Erdogan: “E’ un pericolo pubblico. La Turchia sta chiedendo all’Europa altri soldi, 3 miliardi di euro, per massacrare, sterminare, invadere e discriminare. Se lo fa la Turchia che è nella Nato va bene, se lo fa qualcun altro no…”
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…