DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
giuseppe conte matteo salvini meeting rimini
GOVERNO: SALVINI, STARE CON PD E M5S ALTRO CHE MAALOX..
(ANSA) - "Dopo un anno e mezzo di Covid ho cambiato le priorità. Stare al governo con il Pd e i 5 Stelle è altro che andare in farmacia, altro che il Maalox.. Ti alzi la mattina e quello vuole lo ius soli, l'altro il ddl Zan, un altro ancora la patrimoniale. L'ultima è quella della cannabis". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini nel corso di un incontro nella sede milanese di Federfarma.
GOVERNO: SALVINI, PER AUMENTARE LE TASSE BASTAVA MONTI
(ANSA) - "A livello nazionale la priorità della Lega è che non aumentino le tasse, perché per aumentare la tassa sulla casa, per tornare alla legge Fornero e agli aumenti delle bollette di luce e gas bastava Mario Monti".
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini a Milano. "Siccome Draghi non è Monti, la Lega ha deciso di entrare in questo Governo per evitare l'aumento di tasse", ha aggiunto spiegando che, come Lega, "noi in Parlamento e al Governo diremo di no a qualsiasi ipotesi di ritorno alla Fornero, di aumento della tassa sulla casa, che in Italia è già tassata e supertassata".
GREEN PASS: SALVINI, NO FRIZIONI CON DRAGHI SU ESTENSIONE
(ANSA) - "Sarà la storia a dire se questo green pass serviva o no. Io aspetto e non commento". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini a Milano, negando frizioni con il premier Mario Draghi sull'estensione della certificazione verde.
"Ringrazio 40 milioni di italiani che volontariamente hanno scelto la vaccinazione. Grazie alla Lega non c'è l'obbligo vaccinale e ci sono tamponi gratuiti e sottocosto per milioni di italiani. Quindi cerchiamo di tenere insieme il diritto alla salute con il diritto al lavoro", ha aggiunto.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…