CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
MEME - CAROLA RACKETE COME LA ISOARDI IN BRACCIO A SALVINI
SALVINI, PER GIP VALE PIÙ MIGRANTE CHE VITA FINANZIERE
(ANSA) - "Quindi la vita di un finanziere vale meno della vita di un clandestino. È una bella responsabilità quella che questo giudice si è preso". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, commenta la decisione del gip di Agrigento di scarcerare la capitana del Sea Watch, Carola Rackete. "Secondo me è follia - ha aggiunto -, non è indipendenza della magistratura, ma follia".
SEA WATCH: SALVINI, TANTA RABBIA, SENTENZA VERGOGNOSA
(ANSA) - "È una sentenza vergognosa". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha commentato la decisione del gip di Agrigento di scarcerare la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, a margine dell'esercitazione sull'uso del taser all'istituto per ispettori di polizia a Nettuno, vicino Roma. "La scarcerazione mi ha provocato tanta rabbia - ha aggiunto -. È stata una scelta incredibile con motivazioni incredibili perché qui si è messo a rischio la vita di alcuni uomini delle forze dell'ordine che stavano facendo il loro lavoro". "È una sentenza che mi fa vergognare di essere cittadino di questo paese - ha ripetuto il ministro -. Qua c'è qualcuno che in maniera criminale e deliberata ha messo a rischio la vita di persone che stavano facendo il loro lavoro. Mi domando cosa bisogna fare in Italia per finire in galera".
SEA WATCH: SALVINI, POSSIAMO RISPEDIRE SIGNORINA IN GERMANIA?
(ANSA) - "C'è una giustizia che in queste ore ci deve spiegare se possiamo quantomeno mettere su un aereo direzione Berlino questa signorina o se la dobbiamo vedere fare shopping a Santa Margherita Ligure o a Portofino in attesa di attentare alla vita di altri finanzieri. È veramente una sentenza scandalosa". Con queste parole il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è tornato a commentare la scarcerazione della capitana della Sea Watch, Carola Rackete, a margine dell'esercitazione sull'uso del taser all'istituto ispettori di polizia di Nettuno, vicino Roma.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…