
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“QUINDI LA VITA DI UN FINANZIERE VALE MENO DELLA VITA DI UN CLANDESTINO...” - SALVINI TORNA A RANDELLARE IL GIP CHE NON HA CONVALIDATO L’ARRESTO DI CAROLA RACKETE: “È UNA BELLA RESPONSABILITÀ QUELLA CHE QUESTO GIUDICE SI È PRESO. SCELTA INCREDIBILE CON MOTIVAZIONI INCREDIBILI PERCHÉ QUI SI È MESSO A RISCHIO LA VITA DI ALCUNI UOMINI DELLE FORZE DELL'ORDINE CHE STAVANO FACENDO IL LORO LAVORO…”
MEME - CAROLA RACKETE COME LA ISOARDI IN BRACCIO A SALVINI
SALVINI, PER GIP VALE PIÙ MIGRANTE CHE VITA FINANZIERE
(ANSA) - "Quindi la vita di un finanziere vale meno della vita di un clandestino. È una bella responsabilità quella che questo giudice si è preso". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, commenta la decisione del gip di Agrigento di scarcerare la capitana del Sea Watch, Carola Rackete. "Secondo me è follia - ha aggiunto -, non è indipendenza della magistratura, ma follia".
SEA WATCH: SALVINI, TANTA RABBIA, SENTENZA VERGOGNOSA
(ANSA) - "È una sentenza vergognosa". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha commentato la decisione del gip di Agrigento di scarcerare la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, a margine dell'esercitazione sull'uso del taser all'istituto per ispettori di polizia a Nettuno, vicino Roma. "La scarcerazione mi ha provocato tanta rabbia - ha aggiunto -. È stata una scelta incredibile con motivazioni incredibili perché qui si è messo a rischio la vita di alcuni uomini delle forze dell'ordine che stavano facendo il loro lavoro". "È una sentenza che mi fa vergognare di essere cittadino di questo paese - ha ripetuto il ministro -. Qua c'è qualcuno che in maniera criminale e deliberata ha messo a rischio la vita di persone che stavano facendo il loro lavoro. Mi domando cosa bisogna fare in Italia per finire in galera".
SEA WATCH: SALVINI, POSSIAMO RISPEDIRE SIGNORINA IN GERMANIA?
(ANSA) - "C'è una giustizia che in queste ore ci deve spiegare se possiamo quantomeno mettere su un aereo direzione Berlino questa signorina o se la dobbiamo vedere fare shopping a Santa Margherita Ligure o a Portofino in attesa di attentare alla vita di altri finanzieri. È veramente una sentenza scandalosa". Con queste parole il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è tornato a commentare la scarcerazione della capitana della Sea Watch, Carola Rackete, a margine dell'esercitazione sull'uso del taser all'istituto ispettori di polizia di Nettuno, vicino Roma.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…