DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
SALVINI È PIÙ TRUMPIANO DI TRUMP – QUEL “QUADRUPEDE” DEL LEADER LEGHISTA (CIT. CARLO CALENDA) SPALLEGGIA IL PRESIDENTE AMERICANO: “È L'UNICO LEADER CAPACE DI PORTARE FINALMENTE ALLA PACE, A DIFFERENZA DI UN'EUROPA AL COLLASSO E MARGINALE GUIDATA DA URSULA, PARIGI E BERLINO” – L’ATTACCO A MACRON: “VUOLE L'ESERCITO EUROPEO? SBAGLIATO E ARROGANTE” – LA BORDATA A TAJANI: “IN EUROPA IL PPE HA AMMESSO CHE DIRE NO AI MOTORI TRADIZIONALI DAL 2035 È UN ERRORE, NOI ABBIAMO SEMPRE VOTATO CONTRO…”
(ANSA) - "Sono convinto che Trump sia l'unico leader capace di portare finalmente alla pace, a differenza di un'Europa al collasso e marginale guidata da Ursula, Parigi e Berlino. Il nostro governo ha l'occasione storica di riportare l'Italia ad essere centrale a livello internazionale".
Lo ha scritto sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, proponendo alcuni stralci di una sua intervista a La Verità. "Macron vuole l'esercito europeo? Sbagliato e arrogante. Preoccupanti i toni di von der Leyen: anziché insistere su pace e diplomazia insiste sul rafforzamento militare europeo.
Discorso pericoloso e irresponsabile", ha affermato Salvini, secondo cui "in Europa il Ppe ha finalmente ammesso che dire no ai motori tradizionali dal 2035 è un errore: la Lega ha sempre votato contro queste euro-follie che hanno distrutto fabbriche e lavoro. È necessario ora rimuovere le multe alle case automobilistiche... multe che pagano i nostri cittadini con la cassa integrazione delle linee di produzione dell'endotermico".
DONALD TRUMP - MATTEO SALVINI - GIORGIA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
trumpeete meme by rolli il giornalone la stampa
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…