DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
SALVINI, UN UOMO DA BRUCIARE – L’ULTIMO VAFFA E' DI PIERRE MOSCOVICI, IL COMMISSARIO UE AGLI AFFARI ECONOMICI USCENTE: "NON POSSO DIRE DI AVER AVUTO SIMPATIA SPONTANEA PER SALVINI, PER LE SUE TESI E PER I SUOI COMPORTAMENTI. È UN POPULISTA DI ESTREMA DESTRA, CHE APPARTIENE ALLO STESSO GRUPPO DI MARINE LE PEN ALL'EUROPARLAMENTO. NON PIANGERÒ QUANDO LASCERÀ IL GOVERNO". AMEN
"Penso che è un'esperienza che debba essere tentata". Pierre Moscovici è spudorato, ma non sorprendente. Il Commissario Ue agli Affari economici uscente, francese e socialista, in un'intervista al canale televisivo francese LCI commenta così la possibile formazione di un nuovo governo tra M5s e Pd e il ritorno di Matteo Salvini all'opposizione. "Il posto dell'Italia è essere al cuore dell'Unione Europea e dell'Europa, ed è il senso del nuovo governo se riuscirà a entrare in funzione".
DENIS VERDINI MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI
"Non posso dire di aver avuto simpatia spontanea per Salvini, per le sue tesi e per i suoi comportamenti - ammette ancora Moscovici -. È un populista di estrema destra, che appartiene allo stesso gruppo di Marine Le Pen all'Europarlamento. Non piangerò quando lascerà il governo". "Per l'Italia avere un governo che tiene a alcuni principi, un governo democratico, che lavori alla giustizia e all'efficacia dell'economia italiana, è importante. Non ho nostalgia rispetto alla partenza del signor Salvini".
meme matteo salvini 1
il candidato pd roberto gualtieri apre la campagna con gentiloni e moscovici
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…