DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
SALVINI-VERDINI S'INFRATTANO NEL SOTTO-SCALA - IL MINISTRO PORTA LA FIDANZATA AL CONCERTO INAUGURALE DEL SALONE DEL MOBILE, DOVE VIENE ACCOLTO DAL SOVRINTENDENTE PEREIRA, DA LUI PESANTEMENTE CRITICATO PER IL CASO DEI SAUDITI NEL CDA DEL TEATRO - C'ERANO SALA E FONTANA, CARFAGNA E ABATANTUONO
matteo salvini con francesca verdini sotto casa di denis
(ANSA) - Il concerto inaugurale del Salone del mobile alla Scala ha segnato la stretta di mano fra il sovrintendente Alexander Pereira e il vicepremier Matteo Salvini che lo aveva aspramente criticato per l'ipotesi di un ingresso saudita nel cda del teatro. Pereira ha accolto Salvini arrivato con la fidanzata Francesca Verdini. Al concerto della filarmonica della Scala assistono fra gli altri l'arcivescovo Mario Delpini, il presidente di Federlegnoarredo Federico Emanuele Orsini, quello del Salone Claudio Luti, Diego Abatantuono e designer come Fabio Novembre e Carlo Colombo, l'ex governatore Roberto Maroni, il sindaco Giuseppe Sala.
Al concerto alla Scala sono arrivati anche l'ex ministro Mara Carfagna e il presidente della Lombardia Attilio Fontana. Sala e Fontana sono arrivati all'ultimo a causa del ritardo registrati all'inaugurazione di oggi pomeriggio del museo del Design con il premier Giuseppe Conte.
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 8
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 5
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 1
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 2
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 7
SALVINI VERDINI PEREIRA
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 4
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…