
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SALVINI-VERDINI S'INFRATTANO NEL SOTTO-SCALA - IL MINISTRO PORTA LA FIDANZATA AL CONCERTO INAUGURALE DEL SALONE DEL MOBILE, DOVE VIENE ACCOLTO DAL SOVRINTENDENTE PEREIRA, DA LUI PESANTEMENTE CRITICATO PER IL CASO DEI SAUDITI NEL CDA DEL TEATRO - C'ERANO SALA E FONTANA, CARFAGNA E ABATANTUONO
matteo salvini con francesca verdini sotto casa di denis
(ANSA) - Il concerto inaugurale del Salone del mobile alla Scala ha segnato la stretta di mano fra il sovrintendente Alexander Pereira e il vicepremier Matteo Salvini che lo aveva aspramente criticato per l'ipotesi di un ingresso saudita nel cda del teatro. Pereira ha accolto Salvini arrivato con la fidanzata Francesca Verdini. Al concerto della filarmonica della Scala assistono fra gli altri l'arcivescovo Mario Delpini, il presidente di Federlegnoarredo Federico Emanuele Orsini, quello del Salone Claudio Luti, Diego Abatantuono e designer come Fabio Novembre e Carlo Colombo, l'ex governatore Roberto Maroni, il sindaco Giuseppe Sala.
Al concerto alla Scala sono arrivati anche l'ex ministro Mara Carfagna e il presidente della Lombardia Attilio Fontana. Sala e Fontana sono arrivati all'ultimo a causa del ritardo registrati all'inaugurazione di oggi pomeriggio del museo del Design con il premier Giuseppe Conte.
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 8
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 5
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 1
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 2
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 7
SALVINI VERDINI PEREIRA
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 4
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…