FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
SALVINI-VERDINI S'INFRATTANO NEL SOTTO-SCALA - IL MINISTRO PORTA LA FIDANZATA AL CONCERTO INAUGURALE DEL SALONE DEL MOBILE, DOVE VIENE ACCOLTO DAL SOVRINTENDENTE PEREIRA, DA LUI PESANTEMENTE CRITICATO PER IL CASO DEI SAUDITI NEL CDA DEL TEATRO - C'ERANO SALA E FONTANA, CARFAGNA E ABATANTUONO
matteo salvini con francesca verdini sotto casa di denis
(ANSA) - Il concerto inaugurale del Salone del mobile alla Scala ha segnato la stretta di mano fra il sovrintendente Alexander Pereira e il vicepremier Matteo Salvini che lo aveva aspramente criticato per l'ipotesi di un ingresso saudita nel cda del teatro. Pereira ha accolto Salvini arrivato con la fidanzata Francesca Verdini. Al concerto della filarmonica della Scala assistono fra gli altri l'arcivescovo Mario Delpini, il presidente di Federlegnoarredo Federico Emanuele Orsini, quello del Salone Claudio Luti, Diego Abatantuono e designer come Fabio Novembre e Carlo Colombo, l'ex governatore Roberto Maroni, il sindaco Giuseppe Sala.
Al concerto alla Scala sono arrivati anche l'ex ministro Mara Carfagna e il presidente della Lombardia Attilio Fontana. Sala e Fontana sono arrivati all'ultimo a causa del ritardo registrati all'inaugurazione di oggi pomeriggio del museo del Design con il premier Giuseppe Conte.
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 8
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 5
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 1
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 2
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 7
SALVINI VERDINI PEREIRA
matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 4
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…