salvini boldrini

SALVINI NON SALVA LA BOLDRINI: “INDEGNA, ESSERE INUTILE. CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO STARE LÌ SUI NOMI MASCHILI O FEMMINILI MI SEMBRA DA MALATI MENTALI” - IL LEADER DELLA LEGA INVITA IL FORZISTA ROMANI A PASSARE NEL PD MA IL CAPOGRUPPO DI FI AL SENATO VIENE DIFESO DAL SUO RIVALE BRUNETTA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

matteo salvinimatteo salvini

Da “la Repubblica”

Matteo Salvini attacca la presidente della Camera Laura Boldrini. «È l’essere più inutile che la Camera ricordi negli ultimi anni», ha detto a La Zanzara, su Radio24. Il leader della Lega la definisce indegna e spiega: «Con tutti i problemi che ci sono stare lì sui nomi maschili o femminili mi sembra da malati mentali».

 

laura boldrini   laura boldrini

Salvini poi invita Paolo Romani a passare nel Pd per le parole in difesa della Boschi. A difendere il capogruppo di Forza Italia in Senato - a sorpresa - è Renato Brunetta: «Impossibile per Romani iscriversi al Pd: è troppo intelligente», scrive su Twitter. E poi: «Litigarci è bellissimo. E anche farci la pace». La tregua tra i due è stata siglata ieri durante il pranzo a sorpresa, a Montecitorio, in onore dei 40 anni di Mara Carfagna.

renato brunetta paolo romanirenato brunetta paolo romaniROMANIROMANI