DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
TREMATE TRAPPER, SANGIULIANO VI DARA' LE BOTTE SUL CULETTO! - IL MINISTRO DELLA CULTURA RILANCIA L'IDEA DEL SOTTOSEGRETARIO MAZZI: ISTITUIRE "UN TAVOLO PERMANENTE DELLA MUSICA" SUL TEMA DELLE CANZONI CHE INNEGGIANO ALLA VIOLENZA: "AIUTERA' A CAPIRE QUALE SIA IL CONFINE SOTTILE TRA L'ESPRESSIONE DI MALESSERE DELLA SOCIETA' E LE INCITAZIONI ALLA VIOLENZA" - CHE FARÀ QUESTO "TAVOLO"? VIETERÀ I TESTI PIÙ "SPINTI"?
(AGI) - Roma, 10 lug. - "Negli ultimi anni, nelle periferie, si e' assistito a questo nuovo fenomeno della musica Rap e Trap. Uno studio ha rivelato che meta' delle canzoni contiene espressioni violente. Non vogliamo assolutamente ingerire, ma vogliamo che ci sia una presa di coscienza di alcuni testi". Lo ha detto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in audizione davanti alla Commissione per l'infanzia e l'adolescenza della Camera.
"Il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi ha proposto di istituire un tavolo permanente della musica sul tema delle canzoni che inneggiano alla violenza. Si tratta di un organo non governativo, composto dalle piu' importanti organizzazioni del settore che ha deciso di dare inizio a un confronto sul tema e che - ha osservato ancora Sangiuliano - aiutera' a capire quale sia il confine sottile tra l'espressione di malessere della societa' e le incitazioni alla violenza".
gennaro sangiuliano fischiato al taobuk di taormina 2
roberto gualtieri gianmarco mazzi foto di bacco
gianmarco mazzi foto di bacco (2)
gennaro sangiuliano
gennaro sangiuliano
gennaro sangiuliano
gennaro sangiuliano
Gianmarco Mazzi foto Di Bacco
gianmarco mazzi
gennaro sangiuliano in versione kim jong-un - meme
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…