
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Bigador per Dagospia
1 - Ahò, la Santadeche' ce crede proprio! Per questo sta organizzando un gruppo di lavoro...
2 - Incontro al vertice tra la popputa Rossi e il genio Scilipoti. Baci, abbracci e scambio di impressioni sulla scarsa rappresentativita' di questo Parlamento.
3 - Impallinato il povero Fassina. E' bagarre dentro al Pd "mo' ha rotto le palle (Bersani dixit), non puo' sempre fare come gli pare!".
4 - Fassina/2. Alcuni compagni credono che il fanciullo stia strappando per poi uscire e fare una lista con altri della societa' civile. Con i "repubblicones"?
5 - Fassina/3. La lettura data da altri (non) compagni: lo hanno mandato in avanscoperta. Solo per vedere le reazioni. (E sondare Nonno Napolitano).
6 - Telefonate formattatrici per farsi invitare in convegni e dibattiti. Oh, ma questi pidiellini ci credono proprio!
7 - Affare fatto! Il Pd cede a Pierfurby il nome nome per l'Agcom. E' Posteraro. Inciucioni al comando.
8 - Angolo SubComandante Fini. Non dice nulla! Ma nulla! Sta li, zitto, isolato. Non da' la linea, non risponde. I suoi sono sull'avvilito spinto.
9 - Alleanza trasversale o scontento trasversale: attacco tricentrico da Lega, Fli e Idv contro la Severino!
10 - A Roma gira un virus. Un virus spiacevole. Prende all'intestino! Un deputato di centrodestra ha accusato qualche dolorino di pancia, ma non ha fatto in tempo a conquistare un santo gabinetto. Per carita', non ha inquinato in maniera corposa. Solo qualche accenno sulla mutanda... Poco poco...
11 - Voci incontrollate. Timori generali. Qualcuno parla di strane vicende con Chiamparino protagonista. Ma parliamo di colazioni abbondanti, doppie porzioni di lasagne, Coca Cola Zero, invece di quella normale. Che strane ordinazioni. Fassino-grissino e' preoccupato.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…