DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE…
UN ULTIMO INCARICO - LA SANTELLI NOMINA IL COLONNELLO DE CAPRIO, GIÀ CAPITANO ULTIMO, ASSESSORE ALL'AMBIENTE DELLA REGIONE CALABRIA: ''IL MIO OBIETTIVO È TUTELARE L'AUTODETERMINAZIONE DELLE COMUNITÀ CALABRESI SENZA L'INTERFERENZA DELLE MAFIE'' - LA PRESIDENTE: ''LA NOSTRA REGIONE VIVE TRA LE LUCI DEI PARCHI NAZIONALI E LE CRISI DEI RIFIUTI NELLE CITTÀ, DELLE DEPURAZIONI E DELLE BONIFICHE''
(ANSA) - "Vi presento il nostro prossimo assessore all'ambiente". Lo ha detto la presidente della Calabria, Jole Santelli presentando a Montecitorio il Capitano Ultimo.
(ANSA) - "Il mio obiettivo è tutelare l'autodeterminazione delle comunità calabresi senza l'interferenza delle mafie di ogni tipo". Lo afferma il Capitano Ultimo, accettando l'incarico di assessore all'ambiente della regione Calabria, offertogli dalla presidente Jole Santelli.
(ANSA) - "La nostra regione ha un ambiente molto fortunato e allo stesso tempo molto sfortunato, con molte luci e molte ombre". Così Jole Santelli, Presidente della Calabria, apre la conferenza stampa a Montecitorio, durante la quale ha presentato a sorpresa Capitano Ultimo, come suo assessore dell'Ambiente. "Nelle città siamo in piena crisi rifiuti, c'è un enorme problema di depurazione e delle bonifiche, pensiamo all'Eni a Crotone. Ma allo stesso tempo siamo l'unica regione con tre parchi nazionali, con un enorme patrimonio boschivo e naturalistico". Quindi, a sorpresa, ha annunciato l'arrivo del colonnello arrivato con il volto coperto. Quindi gli ha fatto firmare davanti a tutti l'accettazione della nomina.
(ANSA) - "Il rilancio di una Regione passa anche da grandi personalità che decidono di assumersi responsabilità di governo. Jole Santelli sta costruendo una super squadra per la sua #Calabria. Capitano Ultimo assessore all'Ambiente è una bella notizia e garanzia di impegno e di risultati". Lo scrive su twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera.
DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE…
“TRA NANI, BALLERINE, FROCETTI E LESBICHINE, DE GIOVANNI SARÀ A SUO AGIO” – COSÌ PARLÒ SU FACEBOOK…
DAGOREPORT - SIAMO COSI' OCCUPATI A VEDERE IL NAUFRAGIO DELLA LEGA, SORPASSATA DA VANNACCI, DA NON…
DAGOREPORT - SU, NON C'E' BISOGNO DI CORRERE: LA GATTA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CIECHI - L’ESCLUSIO…
DAGOREPORT - CON L’AFFOLLATISSIMA FAMIGLIA DEL VECCHIO, NON SI STA MAI TRANQUILLI. SEI FIGLI DA TRE…
DAGOREPORT – UN SIPARIETTO DELLO CHEF MASSIMO BOTTURA ALLA IULM DI MILANO SPIEGA MEGLIO DI CENTO…