CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
“SAPPIAMO DI ATTEGGIAMENTI IMPROPRI AI SEGGI” – GIUSEPPE CONTE VA A VOTARE PER I CINQUE REFERENDUM SU LAVORO E CITTADINANZA E POI DENUNCIA: “A ME SONO ARRIVATE DELLE SEGNALAZIONI DI QUALCHE ELETTORE CHE È STATO SOLLECITATO PREVENTIVAMENTE A SCEGLIERE QUALCHE SCHEDA RITIRARE. STIAMO VERIFICANDO PERCHE’ L’ELETTORE DEVE ESSERE LIBERO DI RECARSI AL SEGGIO E DI POTERSI LUI ESPRIMERE…” – VIDEO
giuseppe conte vota per i referendum
(ANSA) - ROMA, 08 GIU - "Oggi è una bella giornata per esercitare un proprio diritto come quello di andare a votare". Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte uscendo dal seggio elettorale, come si vede in un video di 'Ala News'. Prima di infilare le 5 schede nelle urne, l'ex premier si era informato su come venissero date le schede agli elettori.
Rassicurato dal presidente del seggio sul fatto che loro, in assenza di specifiche richieste da parte dei cittadini, le davano tutte e cinque insieme sempre, Conte, parlando con i giornalisti, ha poi detto di sapere che comunque ci sono stati degli "atteggiamenti impropri" da parte del personale di alcuni seggi sui quali "si sta vigilando". "Ogni elettore - ha sottolineato - deve poter essere libero di esprimersi. Ma stiamo verificando".
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…