nordio meloni mantovano piantedosi almasri

SARÀ PRONTA ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE LA RELAZIONE PER IL PARLAMENTO SUL CASO ALMASRI: SI TERRANNO ALMENO CINQUE SEDUTE IN CUI NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO POTRANNO FORNIRE I LORO CHIARIMENTI - SIA LA GIUNTA CHE L'AULA ESPRIMERANNO TRE VOTI DISTINTI, (VOTO PALESE IN GIUNTA E SEGRETO IN AULA, LA QUALE VOTERÀ DEFINITIVAMENTE ENTRO OTTOBRE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LMASRI: RELAZIONE GIUNTA PER L'AULA ENTRO FINE SETTEMBRE

(ANSA) - ROMA, 06 AGO - "L'Ufficio di Presidenza della Giunta per le autorizzazioni della Camera ha deciso all'unanimità i tempi dell'esame delle carte inviate dal Tribunale dei Ministri in merito alle posizioni del sottosegretario Alfredo Mantovano e dei ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio sul caso Almasri, dando di fatto avvio ai lavori.

 

mantovano meloni nordio piantedosi

Entro la fine di settembre sarà pronta la relazione per l'Aula, si terranno almeno cinque sedute, inviteremo infine gli interessati a fornire i loro chiarimenti. Sia la Giunta che l'Aula esprimeranno tre voti distinti, con voto palese in Giunta e segreto in Aula la quale voterà definitivamente entro ottobre". Lo rende noto il presidente della Giunta Devis Dori.