DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Marco Antonellis per Dagospia
la nuova sede dell'intelligence a piazza dante 4
Mentre a Roma nasce la Langley italiana (è stata inaugurata pochi minuti fa alla Presenza del Capo dello Stato e del Premier Conte la nuova sede dell'intelligence che potrà ospitare più di mille 007 di AISI e AISE) nei palazzi del potere si cerca di capire chi prenderà il posto di Giuseppe Pignatone al vertice della procura di Roma.
la nuova sede dell'intelligence a piazza dante 6
Di sicuro, al più tardi entro fine maggio, si dovrà muovere la Commissione per gli incarichi direttivi del Csm che formulerà al plenum la sua proposta per la nomina del nuovo procuratore della Capitale.
I candidati in pista sono una dozzina ma i fari sono puntati soprattutto su quattro nomi: il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi , il capo della procura di Firenze Giuseppe Creazzo e i Pg di Firenze e Salerno Marcello Viola e Leonida Primicerio. Possibile "outsider" Michele Prestipino, attualmente alla Direzione distrettuale antimafia. Dal Quirinale c'è l'invito a fare presto.
michele prestipino e giuseppe pignatone (1)francesco lo voila nuova sede dell'intelligence a piazza dante 5la nuova sede dell'intelligence a piazza dante 2marcello viola procuratore generale firenze 2gianfranco pignatonela nuova sede dell'intelligence a piazza dante 1la nuova sede dell'intelligence a piazza dante 3la nuova sede dell'intelligence a piazza dantegiuseppe pignatone 2giuseppe pignatone 1marcello viola procuratore generale firenzegiuseppe creazzo 1giuseppe creazzomarcello viola procuratore generale firenze 1francesco lo voi 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…