mattia santori

LA SARDINA PUZZA DALLA TESTA – FRANCESCO MERLO DISTRUGGE MATTIA SANTORI: "CONSUMÒ VELOCEMENTE IL SUCCESSO DELLE SARDINE RECITANDO IN TV IL RUOLO DEL MARZIANO CHE, A FURIA DI ESSERE INTERVISTATO, FINÌ DIETRO AI PAPARAZZI CHE NON GLI ANDAVANO PIÙ DIETRO. ARRIVÒ PROPONENDO ALLA POLITICA STILE, MISURA ED ELEGANZA E ORA PER FARSI NOTARE PICCHIA SU FIORONI…"

Da “Posta e risposta – la Repubblica”

 

mattia santori elly schlein

Caro Merlo, capisco che il leader delle Sardine Mattia Santori sia contento. Ma sul povero Fioroni, che ha lasciato il Pd, dice, con disprezzo “per un Fioroni che se ne va, ne avremo 100 nuovi”. Elly non lo direbbe mai.

Marta Raffi — Grosseto

 

Risposta di Francesco Merlo

Mattia Santori consumò velocemente il successo delle sardine recitando in tv il ruolo del marziano. E la troppa televisione, che cambia i connotati di tutti, dimostrò che delle sardine c’era da ricordare solo questa veloce dissipazione del marziano che, a furia di essere intervistato, era finito dietro ai paparazzi che non gli andavano più dietro. Arrivò proponendo alla politica stile, misura ed eleganza e ora per farsi notare picchia su Fioroni.

mattia santorimattia santori con le piantine di marijuanamattia santori cannabis legalemattia santori per la cannabis legalemattia santoriMATTIA SANTORI