DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
"SALVINI, MELONI CI FATE SCHIFO: LA SCORTA A LILIANA SEGRE È COLPA VOSTRA” – SAVIANO ATTACK: “QUESTA E' LA PROVA CHE SIAMO DIVENTATI UN PAESE PERICOLOSO. LILIANA SEGRE È ODIATA PERCHÉ, IN QUANTO VITTIMA DELL’OLOCAUSTO, HA DECISO DI PRENDERE POSIZIONE, DI INTERVENIRE NEL DIBATTITO PUBBLICO. QUEST’ODIO PORTA LA FIRMA DI SALVINI E MELONI, DUE DEI PEGGIORI POLITICI DEL NOSTRO TEMPO, LA CUI INFINITA MEDIOCRITÀ NON RIESCE A FRENARE LA LORO…"
“Pensare che un’intellettuale, una donna coraggiosa come Liliana Segre finisca sotto scorta è la prova che siamo diventati un Paese pericoloso”
”Liliana Segre è odiata perché, in quanto vittima dell’Olocausto, ha deciso di prendere posizione, di intervenire nel dibattito pubblico. È odiata dai populisti, dai sovranisti, dai fascisti, da tutti quelli che usano l’odio per esercitare la loro presenza sui social e nella vita pubblica”.
“Quest’odio verso una donna che ogni volta che si esprime usa grazia, tatto e intelligenza, una donna espulsa dalla scuola, poi deportata, ora odiata porta la firma di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, due dei peggiori politici del nostro tempo, la cui infinita mediocrità non riesce a frenare la loro infinita brama di potere”.
“Parlate di “prima gli italiani”, ma noi non apparteniamo a voi: ci fate schifo”.
roberto saviano sul red carpet a venezia 1
Il messaggio di Roberto Saviano sul caso della scorta assegnata a Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz, senatrice della Repubblica, vittima dell’odio in rete.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…