FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
da Repubblica.it
http://video.repubblica.it/dossier/primarie-pd-2012/napoli-rissa-da-bersani-ma-il-segretario-non-interviene/110988?video&ref=HREA-1
Tensione al teatro Augusteo di Napoli, dove si tiene una manifestazione del Pd. Poco prima che prendesse la parola il segretario del partito, Pier Luigi Bersani, un gruppo di studenti e no global ha interrotto l'iniziativa mostrando delle fotografie dei cortei di ieri, e un portavoce ha chiesto al partito Democratico di "prendere posizione a favore dei dimostranti che ieri sono stati malmenati". Nella parte superiore del teatro è stato aperto uno striscione con la scritta "Basta farse, lotta di classe".
Alcuni no global hanno anche provato a mostrare uno striscione, ma sono stati fermati da alcuni militanti del Pd, e si è registrato qualche momento di tensione. Bersani ha interrotto per una decina di minuti il comizio, fino all'intervento della Digos che ha riportato l'ordine in teatro ed ha accompagnato fuori il gruppo di contestatori, tra i quali anche elementi aderenti ai Carc.
Sul marciapiede accanto al teatro, poi, anche una delegazione dei disoccupati aderenti alla lista Bros, che poi però è stata allontanata. Durante il discorso di Bersani alla platea ci sono state anche episodiche contestazioni o interlocuzioni da parte del pubblico. Il segretario del Pd ha quindi lasciato il teatro napoletano dal retro del palco.
BERSANI CONTESTATO RISSA A NAPOLI DA REPUBBLICA IT
BOTTE E TAFFERUGLI NO GLOBAL ALL ARRIVO DI BERSANI A NAPOLI
BERSANI CONTESTATO A NAPOLI DA REPUBBLICA IT
CALCIONE DEMOCRATICO REPUBBLICA IT
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…