DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
SCALDA I MOTORI, FABIO FAZIO. STASERA A ‘’CHE TEMPO CHE FA’’ CI SARÀ OSPITE ALESSANDRO DI BATTISTA – NELL’ATTESA "FABIOLO" SPARA A ZERO CONTRO SALVINI, VIA TWITTER, SULL'ENNESIMA STRAGE DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO. "NON POSSIAMO PIÙ FAR FINTA DI NON VEDERE. DI NON SAPERE. UN GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO DI QUESTI MORTI INNOCENTI. DI CIASCUNO DI LORO"
Scalda i motori, Fabio Fazio. Questa sera a Che tempo che fa ci sarà ospite Alessandro Di Battista ma intanto è il conduttore di Raiuno a sparare a zero contro Matteo Salvini, utilizzando il più triste e banale strumento: l'ennesima strage di migranti nel Mediterraneo.
"Non possiamo più far finta di non vedere. Di non sapere. Un giorno dovremo rendere conto di questi morti innocenti. Di ciascuno di loro", ha scritto su Twitter a proposito dei 117 morti dopo il naufragio dei giorni scorsi al largo della Libia. La responsabilità, insomma, sarebbe dell'Italia e, proviamo a indovinare, del governo. Almeno questo è quello che pensano Sea Watch e la Ong Open Arms, di cui Fazio pubblica una vignetta.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…