DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
SCALDA I MOTORI, FABIO FAZIO. STASERA A ‘’CHE TEMPO CHE FA’’ CI SARÀ OSPITE ALESSANDRO DI BATTISTA – NELL’ATTESA "FABIOLO" SPARA A ZERO CONTRO SALVINI, VIA TWITTER, SULL'ENNESIMA STRAGE DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO. "NON POSSIAMO PIÙ FAR FINTA DI NON VEDERE. DI NON SAPERE. UN GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO DI QUESTI MORTI INNOCENTI. DI CIASCUNO DI LORO"
Scalda i motori, Fabio Fazio. Questa sera a Che tempo che fa ci sarà ospite Alessandro Di Battista ma intanto è il conduttore di Raiuno a sparare a zero contro Matteo Salvini, utilizzando il più triste e banale strumento: l'ennesima strage di migranti nel Mediterraneo.
"Non possiamo più far finta di non vedere. Di non sapere. Un giorno dovremo rendere conto di questi morti innocenti. Di ciascuno di loro", ha scritto su Twitter a proposito dei 117 morti dopo il naufragio dei giorni scorsi al largo della Libia. La responsabilità, insomma, sarebbe dell'Italia e, proviamo a indovinare, del governo. Almeno questo è quello che pensano Sea Watch e la Ong Open Arms, di cui Fazio pubblica una vignetta.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…