A SCAL-FARI SPENTI NELLA NOTTE! - EUGENIO FA IMPAZZIRE TUTTI: ‘DI MAIO SE SI ALLEA COL PD È IL LEADER DELLA NUOVA SINISTRA. GRANDE INTELLIGENZA POLITICA’ (VIDEO) - DIACO TRASMETTE ‘MI VENDO’ IN RADIO - FERRARA: ‘NON SAPETE CHE IL RIDICOLO UCCIDE?’ - LOQUENZI: ‘NON C’È NESSUNO CHE VOGLIA BENE A SCALFARI E CHE LO PROTEGGA DALLO SFRUTTAMENTO CHE SE NE FA IN TV?’

SILVIO BERLUSCONI EUGENIO SCALFARI

 

Da www.corriere.it

 

La polemica per le parole di Eugenio Scalfari su Luigi Di Maio travalicano la tv e sbarcano su radio e web. Scalfari ha dichiarato a Dimartedì su La7 che «Di Maio è la nuova sinistra». Tantissime le reazioni sui social network. La frase, tra l’altro, è stata ripresa e commentata a Non Stop News il programma di Rtl condotto da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco. Il dibattito radiofonico è proseguito poi sulla pagina Facebook della trasmissione (visualizzata da miglia di persone), dando vita a una ridda di commenti. Spaccati anche gli ascoltatori.

scalfari

 

I commenti

Centinaia i commenti. «Chi dice che Di Maio è la nuova sinistra, si legga i due programmi, Lega e 5 Stelle....quasi uguali», sostiene Elisabetta Piani. «Di Maio non é la nuova sinistra ma diamogli la possibilità di governare il paese! Abbiamo provato tutti...adesso tocca a lui», scrive Fabiana Danese. E ancora: «Purtroppo con questa legge ci vuole il 51% per fare il governo, se M5S non si allea con qualcuno e l’unico è il Pd». Per Livio Longo invece «Di Maio è solo un populista...purtroppo la Sinistra in Italia va rifondata». «Ma non ho capito: il voto degli italiani conta o no???», si domanda Livia Boldracchi.

 

 

giuliano ferrara

@ferrarailgrasso

Al governo con Giggino? Di Malo capo della sinistra? 6Stelle? Ma non sapete che il ridicolo uccide? #stiamofreschi

 

giancarlo loquenzi

‏@gloquenzi

Ma non c’è nessuno che voglia bene a Scalfari e lo protegga dallo sfruttamento che se ne fa in tv?