TOSI COME OSI? - NON SOLO A ROMA, MA ANCHE A VERONA ESISTONO I TIFOSI-TEPPISTI CHE PRENDONO I PULLMAN A SASSATE (VEDI VARESE)

Da "Varese7press.it"

Varese, 20 maggio 2012 - "Dopo la partita Verona-Varese del 19 maggio scorso vorremmo segnalare la grave situazione venutasi a creare riguardo la sassaiola che ha colpito e seriamente danneggiato 6 nostri mezzi.

La Questura di Verona, sebbene avvisata per tempo e sebbene nello stesso luogo in passato altri mezzi fossero stati presi a sassate, non è stata in grado di garantire la sicurezza dovuta: i mezzi sono stati più volte colpiti, causando ingenti danni materiali e con il rischio di creare incidenti con conseguenze ben più gravi per i trasportati.

Situazione ancora più grave di quanto già accaduto, nello stesso tratto di strada, in occasione di Verona - Nocerina.

Autisti e tifosi, tra cui molti bambini, sono ancora sotto choch per l'accaduto e ci sembra incomprensibile non poter arginare una situazione del genere.

Sarà nostra intenzione presentare un esposto in tal riguardo in quanto la sicurezza dei trasportati è stata messa in grave pericolo e non abbiamo cosi nessuna garanzia per future trasferte.

Nell'eventualità di ritornare a Verona, confidiamo nel fatto che non si debba arrivare a giocare i play-off a porte chiuse per il mancato controllo di uno sparuto gruppo di stupidi teppisti".

Michele Sartoris
Moranditour

 

 

PULLMAN DEL VERONA PRESO A SASSATE A ROMA PULLMAN DEL VERONA PRESO A SASSATE A ROMATifosi romanisti foto GMT FLAVIO TOSI DOPO LA RIELEZIONE A SINDACO DI VERONA PULLMAN DEL VERONA PRESO A SASSATE A ROMA