anthony scaramucci donald trump

“TRUMP SI È TRASFORMATO IN UN BULLO MANIACO DA QUANDO È DIPENDENTE DALLA DROGA DEL POTERE” - ANTHONY SCARAMUCCI, GIA’ DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE DI “THE DONALD” DURANTE IL PRIMO MANDATO, BOMBARDA IL TYCOON: “C’È QUALCOSA DI DIVERSO IN LUI RISPETTO AL PASSATO. HA FUMATO IL GUANJI, IL CRISTALLO DI CRACK DEL POTERE, E ORA SI MERAVIGLIA DEL FATTO DI POTER INTIMIDIRE PERSONE POTENTI E CHE QUESTE SI INCHINANO A LUI. CONOSCO ABBASTANZA BENE LA SUA PERSONALITÀ DA SAPERE CHE NE È MERAVIGLIATO. SE LA STA RIDENDO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.thedailybeast.com

 

Anthony Scaramucci Donald Trump

Donald Trump si è trasformato in un bullo maniaco da quando è diventato dipendente dalla droga del potere, racconta il suo ex direttore delle comunicazioni Anthony Scaramucci al The Daily Beast Podcast.

 

L'anziano presidente ha spinto al limite la sua autorità da quando è tornato in carica a gennaio, perseguendo aggressivamente il suo programma e attaccando i suoi presunti nemici .

Scaramucci ha affermato che "c'è qualcosa di diverso" nel presidente nel suo secondo mandato "perché ha ottenuto la droga del potere". “Ha fumato il guanji, il cristallo di crack del potere", ha detto Scaramucci alla conduttrice Joanna Coles. "E si meraviglia del fatto di poter intimidire persone potenti e che queste si inchinano a lui".

 

anthony e deirdre scaramucci con donald e melania trump

Contattato per un commento sulle dichiarazioni di Scaramucci, il portavoce della Casa Bianca Kush Desai ha dichiarato al Daily Beast: "Dopo essere stato contagiato dalla droga della rilevanza, Anthony Scaramucci si meraviglia del fatto che il Daily Beast lo prenda ancora sul serio".

 

Scaramucci, 61 anni, ha sostenuto che Trump sta "facendo sfoggio di sé con successo nei confronti di tutti" ed è sempre più incoraggiato dalla mancanza di conseguenze per le sue mosse audaci. "Conosco abbastanza bene la sua personalità da sapere che ne è meravigliato. Sta ridendo. Sta ridendo", ha detto il fondatore di SkyBridge Capital.

 

L'ultima presa di potere di Trump si sta verificando in Oregon, dove ha tentato di schierare la Guardia Nazionale, etichettando Portland come una "zona di guerra".

Anthony Scaramucci Donald Trump

L'iniziativa, parte del suo più ampio sforzo di utilizzare l'esercito per far rispettare il suo programma nelle città a guida democratica, è stata temporaneamente bloccata da un giudice federale da lui stesso nominato durante il suo primo mandato.

 

La scorsa settimana il comandante in capo ha detto a 800 tra i massimi vertici militari degli Usa che il Paese era "sotto invasione dall'interno" e che le città degli Stati Uniti avrebbero dovuto essere utilizzate come "campi di addestramento per i nostri militari".

Dopo che domenica Trump ha deciso di inviare centinaia di soldati della Guardia Nazionale a Chicago, il governatore della California Gavin Newsom ha avvertito: "L'America è sull'orlo della legge marziale".

SCARAMUCCI

 

Scaramucci ha osservato che anche sulla scena internazionale molti leader stanno “cedendo” a Trump, con eccezioni come il primo ministro canadese Mark Carney.

Ha previsto, tuttavia, che Trump alla fine si troverà di fronte a un muro e che il suo movimento MAGA imploderà in un "vuoto di leadership", definendo il presidente la "Strega Cattiva dell'Ala Ovest".

donald trump - bandiera statunitense

 

"Quando la strega è stata colpita dall'acqua ne Il Mago di Oz , cosa è successo? La strega si è rimpicciolita, e ti è rimasto il cappello della strega, quello sarà il cappello MAGA, il cappello rosso", ha detto Scaramucci.

 

Definendo il MAGA un "culto della personalità a tutto tondo", ha sostenuto che Trump alla fine verrà "colpito dall'acqua" perché "molte persone nel paese ... sanno quanto sia cattivo e sanno che ciò che sta facendo è molto dannoso per la Costituzione e per i controlli e gli equilibri del paese".

 

scaramucci1

Scaramucci ha detto di essere ansioso di "prendere parte al dibattito" su chi sostituirà Trump alla guida del GOP, sperando che qualcuno possa "spezzare la presa populista su questo partito e vedere se possiamo tornare a qualcosa di più pertinente e rilevante che aiuti davvero le persone".

anthony scaramucci Anthony ScaramucciUN FRAME DEL VIDEO POSTATO DA DONALD TRUMP SULLO SHUTDOWNdonald trump bacia la bandiera statunitensedonald trump - bandiera statunitenseanthony scaramucci