
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
SCAZZI A DESTRA - VANNACCI FA A GARA CON IGNAZIO LA RUSSA A CHI CE L'HA PIÙ GROSSO (IL PUBBLICO) - IL GENERALE SFOTTE 'GNAZIO SU FACEBOOK PUBBLICANDO LE FOTO DEGLI SPETTATORI PRESENTI ALL'INTERVISTA ALLA "VERSILIANA" DEL PRESIDENTE DEL SENATO: "CIRCA 120 PERSONE CONTATE. E DONZELLI HA MOBILITATO TUTTO IL PARTITO. IL CONFRONTO DELLA SERATA DI VANACCI (PARLA DI SÉ IN TERZA PERSONA, NDR) NON È NEANCHE POSSIBILE: C'ERANO MILLE PERSONE..."
POST DI ROBERTO VANNACCI CONTRO IGNAZIO LA RUSSA
(ANSA) - Roberto Vannacci, con due foto su Facebook, mette a confronto l'affluenza alla Versiliana per il suo intervento una settimana fa, rispetto a quella in occasione dell'intervista pubblica al presidente del Senato Ignazio La Russa andata in scena ieri sera, sempre al festival di Marina di Pietrasanta. "Desolazione alla Versiliana ieri 30 agosto per il presidente del Senato Ignazio La Russa e il suo intervistatore Alessandro Sallusti.
Circa 120 persone contate... (era presente anche Donzelli che ha mobilitato tutto il partito)", scrive il generale, eletto al Parlamento europeo con la Lega, pubblicando un'immagine della platea, affiancata a destra da un'altra fotografia scattata invece quando sul palco c'era lui: "Il confronto con la serata di Vannacci dello scorso 24 agosto che ha radunato 1000 persone, di cui molte rimaste in piedi, non è neanche possibile".
roberto vannacci al parlamento europeo 1
PUBBLICO DI IGNAZIO LA RUSSA ALLA VERSILIANA
IGNAZIO LA RUSSA VOTA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024
ROBERTO VANNACCI
ignazio la russa sergio mattarella
ignazio la russa giorgia meloni 25 aprile 2024 altare della patria
PUBBLICO DI ROBERTO VANNACCI ALLA VERSILIANA
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…