DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
“AVETE DECAPITATO LE IDEE E L’EREDITÀ DI GIANROBERTO CASALEGGIO”, “MA NON SIAMO ‘GIANROBERTINI’: SIAMO ‘GRILLINI’” - SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA ALESSANDRO DI BATTISTA E I MAGGIORENTI GRILLINI, CON PAOLA TAVERNA VERSIONE ERINNI - OFFESE, ACCUSE, RECRIMAZIONI RECIPROCHE E LA MINACCIA DI…
Dagonews
Ieri a Roma c’è stato l’ennesimo “caminetto” cinquestelle con alcuni dei maggiorenti del Movimento schierati, a mo’ di plotone d’esecuzione, contro Alessandro Di Battista. A discutere con “Che Guevara di Roma nord” c’erano Di Maio, Fraccaro, Paola Taverna e Bonafede. Il gelo di Luigino & friends verso l’ex amico è stato sciolto solo dal furore di Paola Taverna. La tensione tra lei e “Dibba” s’è incendiata in un litigio da osteria: offese, insulti, reciproche accuse. Praticamente una pièce grillina sull’eterna rivalità tra Roma nord e Roma sud. Di Battista ha alzato i toni con la minaccia di scatenare un casino sulla rete e lanciando l’anatema inquisitorio: “Avete decapitato le idee e l’eredità di Gianroberto Casaleggio”. E qualcuno lo ha fulminato rintuzzando: “Ma non siamo ‘gianrobertini’: siamo ‘grillini’. E anche tu, ricordatelo, sei nel movimento di Grillo”…
DI MAIO FRACCARO
RICCARDO FRACCARO - LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - STEFANO BUFFAGNI - ALFONSO BONAFEDE - PIETRO DETTORI - ALESSANDRO DI BATTISTA
PAOLA TAVERNA PRIMA DOPO
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…