
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
VIDEO! "L'ANPI NON È PIÙ QUELLA DI UN TEMPO, ALCUNI COMBATTONO BATTAGLIE CONTRO I LORO PRINCIPI" - IL RABBINO CAPO DI ROMA RICCARDO DI SEGNI ATTACCA IN MERITO ALLE POLEMICHE DEI PARTIGIANI CHE NEL GIORNO DELLA MEMORIA AVREBBERO EQUIPARATO I MASSACRI A GAZA CON LA SHOAH – “HO AVUTO ANCHE IO LA TESSERA, L'ANPI È UNA GALASSIA DOVE ALCUNI LEADER SI SONO DIMENTICATI GLI SCOPI ISTITUZIONALI E FANNO BATTAGLIE CHE LI CONTRADDICONO” – LA REPLICA DELL'ANPI: "NON CORRISPONDE ALLA REALTA' LA CRITICA SECONDO CUI AVREMMO MESSO SULLO STESSO PIANO GAZA E LA SHOAH" - VIDEO
riccardo di segni foto di bacco (1)
"L'Anpi di oggi non è più l'Anpi di un tempo. Di partigiani che hanno combattuto ne esistono ancora pochi": così il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni in merito alle polemiche dei partigiani nel Giorno della Memoria. "Ho avuto anche io la tessera, l'Anpi è una galassia dove alcuni leader si sono dimenticati gli scopi istituzionali e fanno battaglie che li contraddicono, e questo crea un problema"
LA REPLICA DELL’ANPI
Da rainews.it
"L'Anpi di oggi non è più l'Anpi di un tempo. I partigiani di un tempo sono molto pochi. Alcuni leader Anpi si sono dimenticati gli scopi istituzionali e stanno facendo battaglie che contraddicono i loro scopi istituzionali. E questo crea un problema". Così il Rabbino capo di Roma, Di Segni, a margine evento.
Replica il presidente Pagliarulo: "L'Anpi è sempre la stessa. La critica la trovo ingenerosa. Non corrisponde alla realtà la critica secondo cui l'Anpi avrebbe messo sullo stesso piano Gaza e la Shoah. E' un falso".
gianfranco pagliarulo presidente anpi
GIANFRANCO PAGLIARULO ANPI
riccardo di segni foto di bacco (2)
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…