DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
“MELONI, LEI CI TRATTA COME CAMERIERI” – IL RENZIANO GIACHETTI ATTACCA MELONI PER IL RITARDO IN AULA: "MAGARI QUALCHE COLLEGA DELLA DESTRA DIRÀ CHE È COLPA DELLA SINISTRA PERCHÉ C'ERA TRAFFICO" - DONNA GIORGIA REPLICA: “C'ERA TRAFFICO, MA NON HO DATO LA COLPA A GUALTIERI” – VIDEO
GIACHETTI ATTACCA MELONI PER IL RITARDO
(LaPresse) - "Sono in quest'aula da parecchi anni, qualcuno dice anche troppi, e non mi era mai capitato che l'aula, convocata alle 9.30, fosse rinviata alle 9.50 per l'assenza del presidente del Consiglio. E' come essere trattati come camerieri, non è solo un problema di educazione ma di rapporti istituzionali. Magari qualche collega della destra dirà che è colpa della sinistra perché c'era traffico".
Così il deputato di Azione-Iv Roberto Giachetti intervenendo in aula alla Camera prima delle comunicazioni di Giorgia Meloni in vista del Consiglio europeo. "Mi scuso con il collega Giachetti e con l’Aula perché sono stata io a chiedere di rinviare la discussione per un motivo oggettivo di traffico che non avevo previsto", ha replicato la premier.
GIACHETTI ATTACCA MELONI PER IL RITARDO
"Non ho detto che è colpa di Gualtieri - ha precisato - poi ognuno trarrà le sue conclusioni".
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…