
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
LO SCAZZO SUL REDDITOMETRO NON SI PLACA - GIORGIA MELONI SOSPENDE IL DECRETO MINISTERIALE FIRMATO DAL VICEMINISTRO DI FDI, MAURIZIO LEO: "IL NOSTRO OBIETTIVO È CONTRASTARE LA GRANDE EVASIONE E IL FENOMENO DI CHI SI FINGE NULLATENENTE MA GIRA CON IL SUV" - MA ALLA LEGA NON BASTA IL RINVIO: "NON È SUFFICIENTE, SERVE UN SUPERAMENTO" - LA MELONI
Fonti, decreto di Leo sospeso, poi revisione redditometro
(ANSA) - "Viene differita l'attività applicativa del decreto ministeriale riguardante la determinazione sintetica del reddito, nelle more di un successivo provvedimento normativo di revisione dell'istituto". Lo spiegano fonti di governo a proposito della sospensione del redditometro, previsto dal decreto ministeriale firmato dal viceministro dell'Economia Maurizio Leo.
Lega, non basta sospensione redditometro, serve superamento
(ANSA) - "La Lega che ha presentato un Odg per il superamento del redditometro ribadisce che non è sufficiente la sospensione ma è necessaria la completa abolizione". Così i deputati della Lega firmatari dell'Odg Alberto Gusmeroli, Alberto Bagnai, Laura Cavandoli e Giulio Centemero, componenti della commissione Finanze. L'odg attualmente è stato accantonato dal governo.
Meloni,lotta a grandi evasori e finti nullatenenti col Suv
antonio tajani matteo salvini giorgia meloni
(ANSA) - "Il nostro obiettivo è e rimane quello di contrastare la grande evasione e il fenomeno inaccettabile, ad esempio, di chi si finge nullatenente ma gira con il Suv, o va in vacanza con lo yacht, senza però per questo vessare con norme invasive le persone comuni". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un video sui social in cui ha annunciato la sospensione del decreto sul redditometro per fare "ulteriori approfondimenti".
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…