![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“SCHEDA BIANCA? NEL '92 LA RAI LA SCOVO', ERA UNA ANZIANA CONTADINA EMILIANA” – IL DEPUTATO DEM STEFANO CECCANTI LA BUTTA SULLA SAPIDA ANEDDOTICA NEL GIORNO DELLA PRIMA VOTAZIONE PER IL COLLE IN CUI LA MAGGIORANZA DEI GRUPPI SEMBRA ORIENTATA ALLA SCHEDA BIANCA – “LA SIGNORA BIANCA SCHEDA, 72 ANNI, NULLA SAPEVA DI POLITICA. MA DISSE: IN CASO DI ELEZIONE AL COLLE DUE O TRE COSINE AVREI ANCH'IO DA DIRLE…”
(Adnkronos) - Nel giorno della prima votazione per il Colle in cui la maggioranza dei gruppi sembra orientata alla scheda bianca, Stefano Ceccanti via twitter recupera un aneddoto:
"1992. Il giornale radio scovò una anziana contadina della campagna emiliana, la signora Bianca Scheda, 72 anni, che nulla sapeva di politica.
'Ma ha capito signora che la stanno votando alla Presidenza della Repubblica? Mo sorbole, mo cosa mi dice…' rise di gusto donna Bianca. 'Ho sempre fatto la contadina, ma se diventassi veramente presidente della Repubblica due o tre cosine avrei anch'io da dirle a quei signori della politica'".
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…