DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
CON QUESTA SEGRETARIA IL PD NON VINCERA’ MAI – ELLY SCHLEIN PENSA ANCORA DI ESSERE A CAPO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO E MOBILITA IL PARTITO CONTRO LA...PRESENZA DEGLI AGENTI TRUMPIANI DELL’ICE CON UN PRESIDIO A MILANO (E L’APPELLO A PORTARE IN PIAZZA DEI FISCHIETTI COME A MINNEAPOLIS) E POI CHIEDE A MELONI DI FAR RITIRARE LE LISTE DI PROSCRIZIONE DEI PROF DI SINISTRA. MA IN SICILIA, SARDEGNA E CALABRIA SI CONTANO I DANNI DEL CICLONE HARRY E ELLY SI BALOCCA IN QUESTIONI CHE NEANCHE NELL’ORDINE DI GIORNO DI UNA ASSEMBLEA DI CLASSE AL MAMIANI? ROBA DA PAZZI…
'Agenti Ice a Milano? No grazie', sabato presidio di associazioni e partiti
ELLY SCHLEIN REPLICA A GIORGIA MELONI ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE
(ANSA) 'Agenti Ice a Milano? No grazie' è il titolo della manifestazione promossa da associazioni e partiti contro la presenza degli agenti americani a Milano per le Olimpiadi. Il presidio si terrà sabato dalle 14:30 in piazza XXV Aprile con l'invito degli organizzatori a portare dei fischietti, simbolo della protesta contro gli agenti dell'Ice a Minneapolis.
Dal Pd all'Anpi, dalla Cgil ai Sentinelli, la protesta è stata rilanciata da tutte le organizzazioni di centrosinistra della città:
"L'avevamo promesso, ora lo manteniamo: agenti dell'Ice a Milano. No grazie - ha spiegato sui social il segretario del Pd di Milano Alessandro Capelli -. Con una grande mobilitazione democratica e pacifica sabato alle 14.30 per dire che non vogliamo le squadracce dell'Ice nella nostra città, per dire che vogliamo le Olimpiadi dei diritti umani e per dire che siamo al fianco di chi si batte per i diritti umani, da Minneapolis a tutto il mondo".
ELLY SCHLEIN REPLICA A GIORGIA MELONI ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE
"Invitiamo le sezioni ad essere presenti con le loro bandiere", è l'appello di Primo Minelli, presidente dell'Anpi Provinciale, mentre i Sentinelli spiegano che "la presenza dei nazistoidi dell'Ice nel nostro Paese, nella nostra città, in occasione delle Olimpiadi, ci indigna. Come l'ennesima resa di un Governo che non osa mai tenere la schiena dritta con l'amichetto Trump". (ANSA).
Schlein, Meloni faccia ritirare liste di proscrizione dei prof di sinistra
(ANSA) - "Le liste di proscrizione non si adattano bene a una democrazia liberale come la nostra ma solo ai regimi. È una iniziativa di un gruppo universitario vicino a Fdi: chiedo a Meloni di far ritirare questa iniziativa con la lista di proscrizione degli insegnanti di sinistra".
MEME SU ELLY SCHLEIN E IL KEBAB BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, in una conferenza stampa alla Camera, interpellata in merito ad una iniziativa di schedatura dei prof di sinistra, che secondo alcuni articoli di stampa è riconducibile ad Azione studentesca. "Questo tipo di iniziative - ha aggiunto - cercano di additare un nemico ma si devono assumere la responsabilità di esporre persone a dei rischi di qualunque tipo. È una iniziativa che va contrastata e ritirata, tanto più se viene da un'organizzazione vicina alla premier".
elly schlein 66
elly schlein
ELLY SCHLEIN CON LA TESSERA DEL PD 2026 DEDICATA A TINA ANSELMI
ELLY SCHLEIN
ELLY SCHLEIN
elly schlein 2
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…