FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
LA SCHLEIN NON NE VUOLE SAPERE DI UN TERZO MANDATO PER DE LUCA MA A CORRERE IN SOCCORSO DEL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CI PENSA LA LEGA: “PRESENTIAMO NOI LA LEGGE, COSÌ SARÀ BOCCIATO DALLE URNE” – IL CARROCCIO HA GIÀ DUE PRECEDENTI: LA LOMBARDIA (FORMIGONI È STATO ADDIRITTURA PER 4 VOLTE GOVERNATORE) E IL VENETO CON LUCA ZAIA CHE, COME DICE SPESSO ANCHE DE LUCA, È AL TERZO MANDATO E “NESSUNO HA MAI DETTO NIENTE”…
Estratto dell’articolo di Simona Brandolini per corrieredelmezzogiorno.it
«Vincenzo De Luca sono anni che lavora per cambiare la legge elettorale e avere un terzo mandato. Siccome a sinistra c’è questa simpatica attività di accoltellarsi tra loro stiamo valutando la possibilità di essere noi del centrodestra - se siamo tutti d’accordo - a chiedere la modifica per introdurre il terzo mandato». A metà strada tra la proposta e la provocazione, il leghista Severino Nappi entra a gamba tesa nel dibattito, finora tutto interno al Pd, sul terzo mandato.
Come in Lombardia e in Veneto
D’altronde la Lega ha già due precedenti: la Lombardia (Formigoni è stato addirittura per quattro volte governatore) e il Veneto (Luca Zaia, come dice spesso anche De Luca, è al terzo mandato e «nessuno ha mai detto niente»). Dunque, mentre i 5 Stelle annunciano battaglia e il Pd nazionale di Elly Schlein è profondamente contrario, arriva il consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega, Nappi (...)
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…