DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Estratto da repubblica.it
silvio berlusconi forza italia
Il giorno dopo i funerali di Silvio Berlusconi, Elly Schlein dice "no alla beatificazione" del leader di Forza Italia, morto lunedì scorso all'ospedale San Raffaele di Milano. E definisce il lutto nazionale proclamato in memoria del Cav "una forzatura inopportuna". Come spiega la segretaria del Pd a SkyTg24: "Non l'ho mai conosciuto in vita. L'impegno politico di tanti è nato in opposizione al berlusconismo.
Oggi al Nazareno mi trovo a esserci io a guidare la comunità democratica. Abbiamo portato rispetto al funerale. Ma non partecipiamo alla beatificazione di Berlusconi. Ricordiamo le leggi ad personam, il conflitto d'interesse - commenta Schlein - Ricordiamo la mercificazione di tutto. Abbiamo trovato una forzatura inopportuna nel chiedere i tre giorni di lutto nazionale. È naturale che si riservi a persone che hanno unito la Repubblica, caratteristiche che non corrispondono al Berlusconi politico".
"Serve equilibrio" e "non c'è momento più sbagliato che cavalcare l'emotività per la morte di Berlusconi e portare avanti riforme sbilanciate", commenta ancora Schlein riferendosi alla riforma della giustizia che oggi dovrebbe essere approvata in Cdm in onore di Berlusconi.
silvio berlusconi forza italia
(…)
elly schlein 1 chiara braga elly schlein. ONLY SCHLEIN - TESSERATI SUBITO - DAL GIORNALONE - LA STAMPA ELLY SCHLEIN COME MAO - MEME BY EMILIANO CARLI silvio berlusconi forza italia
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…