
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
SCHRODER, TUTTO E’ PERDONATO! L’EX CANCELLIERE TEDESCO, CHE LAVORA PER GAZPROM, “ASSOLTO” DAL PARTITO SOCIALDEMOCRATICO PER I SUOI AFFARI COL CREMLINO E I SUOI RUOLI NELLE AZIENDE DI STATO RUSSE – DOPO AVER INCONTRATO PUTIN, SCHRÖDER HA FATTO SAPERE CHE I TAGLI ALLE FORNITURE DI GAS RUSSO ALLA GERMANIA POTREBBERO ESSERE RISOLTE SE BERLINO ACCONSENTISSE AD APRIRE NORD STREAM 2 – INTANTO IN UCRAINA SI PARLA DI AVVELENAMENTI E ATTENTATI SVENTATI…
Da corriere.it
L’ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder può restare nel suo storico partito, la Spd. Lo ha deciso oggi una commissione dei socialdemocratici. Schroeder non avrebbe quindi violato le regole del partito con il suo impegno per le aziende statali russe. La decisione rispondeva ad almeno 17 richieste di procedimento disciplinare provenienti da gruppi regionali Spd da tutta la Germania.
La questione non è però ancora chiusa. In caso di ricorso, il giudizio potrà passare alla sezione superiore Spd di Hannover e poi alla commissione arbitrale federale del partito. Da tempo Schröder è sotto accusa per la sua vicinanza al Cremlino e i suoi ruoli nelle aziende di stato russe. L’ex cancelliere è rientrato da poco da Mosca, dove ha personalmente incontrato Vladimir Putin. Dopo aver incontrato lo zar, Schröder (che continua a lavorare per Gazprom) ha fatto sapere pubblicamente che i tagli alle forniture di gas russo alla Germania potrebbero essere risolte se Berlino acconsentisse ad aprire Nord Stream 2.
SCHROEDER PUTIN
SCHROEDER PUTIN 11
gerhard schroeder e vladimir putin
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…