SCOPARE COSTA! - TRA IL 2010 E IL 2014 BERLUSCONI AVREBBE VERSATO OLTRE DUE MILIONI DI EURO A OLGETTINE E PAPI-GIRL. CIOÈ MENO DI UN MESE DI ALIMENTI A VERONICA LARIO - IN QUESTO CONTEGGIO, NON È INCLUSA RUBY

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RUBY: DA 2010 A 2014 OLTRE 2 MILIONI DA CAV A RAGAZZE

ragazze di via olgettina ragazze di via olgettina

 (ANSA) - Oltre due milioni di euro, in assegni e bonifici, sono stati versati da Silvio Berlusconi alle ragazze ospiti delle serate ad Arcore, Ruby esclusa, nel periodo compreso tra il 2010 e i primi mesi del 2014. E' quanto si evince dagli atti della procura di Milano relativi all'inchiesta 'Ruby 3' depositati al tribunale del Riesame.

Berlusconi RubyBerlusconi Ruby

 

RUBY: PM, FONTI REDDITO INDAGATE RICONDUCIBILI A BERLUSCONI

 (ANSA) - Non sono documentate fonti di reddito ''delle indagate che non siano riconducibili in modo diretto e indiretto'' a Silvio Berlusconi. E' quanto sostiene la Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta Ruby ter a proposito degli accertamenti bancari disposti sui conti correnti di una ventina di ospiti ad Arcore e depositati al Riesame. Tra le beneficiarie del denaro non c'è però la giovane marocchina. Le ragazze tra assegni e bonifici, dal 2010 al 2014, hanno ricevuto circa 2 milioni e 150 mila euro.

barbara guerra barbara guerra