
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Da Il Messaggero
«Ti distruggerò. Come mi hai distrutto tu». Con queste parole l'ex première dame di Francia, Valérie Trierweiler avrebbe chiuso - secondo l'edizione spagnola di Vanity Fair - la relazione con il presidente Francois Hollande dopo lo scoop sulla sua relazione segreta con l'attrice Julie Gayet.
Un sms che fa tremare l'Eliseo, ma che lei smentisce seccamente di aver mai mandato. «à tutto inventato», replica Valerie su Twitter, accusando la stampa di essere «senza limiti». Nell'ultimo numero in edicola, Vanity Fair Spagna ricostruisce tutta una serie di duri scambi tra Hollande e la sua ex, anche attraverso la testimonianza del fratello di quest'ultima. «Dovremmo inviare un comunicato comune», avrebbe suggerito il presidente all'ex première dame poco prima della separazione ufficiale, secondo quando riportato dal giornale spagnolo.
«Non se ne parla - avrebbe risposto lei seccamente - Assumiti la responsabilità della situazione. Ti ci sei ficcato da solo e sta a te uscirne. Non firmerò alcun comunicato congiunto». Sempre secondo Vanity Fair, che cita una sua amica intima, Valérie avrebbe inoltre minacciato Hollande: «Ti distruggerò, come tu hai distrutto me».
Vanity Fair parla anche dell'accordo per la separazione tra i due, che prevede che Hollande versi alla sua ex un assegno di 3 milioni di euro per le spese scolastiche dei tre figli di Valerie, oltre all'affitto dell'appartamento in cui risiede.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…