
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Da Il Messaggero
«Ti distruggerò. Come mi hai distrutto tu». Con queste parole l'ex première dame di Francia, Valérie Trierweiler avrebbe chiuso - secondo l'edizione spagnola di Vanity Fair - la relazione con il presidente Francois Hollande dopo lo scoop sulla sua relazione segreta con l'attrice Julie Gayet.
Un sms che fa tremare l'Eliseo, ma che lei smentisce seccamente di aver mai mandato. «à tutto inventato», replica Valerie su Twitter, accusando la stampa di essere «senza limiti». Nell'ultimo numero in edicola, Vanity Fair Spagna ricostruisce tutta una serie di duri scambi tra Hollande e la sua ex, anche attraverso la testimonianza del fratello di quest'ultima. «Dovremmo inviare un comunicato comune», avrebbe suggerito il presidente all'ex première dame poco prima della separazione ufficiale, secondo quando riportato dal giornale spagnolo.
«Non se ne parla - avrebbe risposto lei seccamente - Assumiti la responsabilità della situazione. Ti ci sei ficcato da solo e sta a te uscirne. Non firmerò alcun comunicato congiunto». Sempre secondo Vanity Fair, che cita una sua amica intima, Valérie avrebbe inoltre minacciato Hollande: «Ti distruggerò, come tu hai distrutto me».
Vanity Fair parla anche dell'accordo per la separazione tra i due, che prevede che Hollande versi alla sua ex un assegno di 3 milioni di euro per le spese scolastiche dei tre figli di Valerie, oltre all'affitto dell'appartamento in cui risiede.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…