
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
MENO MALE CHE DOVEVA ABBANDONARE LA POLITICA – CON LA SCUSA DELLA PROMOZIONE DEL SUO ULTIMO LIBRO, “UN’ALTRA STRADA”, RENZI È TORNATO A INVADERE LE TV: DOMANI SERA SARÀ OSPITE DI FABIO A “CHE TEMPO CHE FA”
Un comunicato dell'ultim'ora. Domenica 17 febbraio alle 20.35 su Rai1 a Che Tempo che fa di Fabio Fazio sarà ospite l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, nelle librerie con il suo ultimo libro Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani.
Un'ospitata inattesa. Renzi si era dimesso da premier dopo la sconfitta al referendum del 2016 ma non ci pensa proprio ad abbandonare la politica e adesso torna in scena per dire la sua.
In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016. Ospiti del programma anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio. Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo Cosa ti aspetti da me presentato al Festival di Sanremo dove ha ricevuto ben tre standing ovation.
Inoltre Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati che dal 19 febbraio torna su Rai1 con Il mondo sulle spalle per la regia di Nicola Campiotti. Con Fabio Fazio ci saranno l'imprescindibile Luciana Littizzetto e l'elegante presenza di Filippa Lagerback.
RENZI FAZIO
Renzi da Fazio
RENZI FAZIO
matteo renzi fabio fazio
Renzi da Fazio
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…