maurizio crozza matteo salvini

“SE VEDO NICOLA PORRO GLI RIGO LA MACCHINA” – MAURIZIO CROZZA INDOSSA DI NUOVO I PANNI DI MATTEO SALVINI E PARLA DEI SUOI “ONERI E ONORI”, DOPO IL KARAOKE ALLA FESTA PER IL 50ESIMO COMPLEANNO POCHI GIORNI DOPO IL NAUFRAGIO DI CUTRO: “POSSO CANTARE DE ANDRÉ AL MIO COMPLEANNO? L’ONORE DI CANTARE DE ANDRÉ E L’ONERE DI ESSERE AMICO DI QUEL GIORNALISTA CHE PRENDE IL NOME DA QUELLA PIANTA BULBOSA. QUEL VIDEO CI HA FATTO FARE UNA FIGURA DI M…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.repubblica.it

 

maurizio crozza imita matteo salvini 3

Maurizio Crozza torna a vestire i panni del ministro delle Infrastrutture e commenta con la sua solita pungente ironia la polemica seguita ai festeggiamenti del compleanno di Matteo Salvini. I festeggiamenti per i 50 anni del leader della Lega sono infatti caduti pochi giorni dopo il naufragio di Cutro, dopo il Cdm straordinario organizzato nella cittadina calabra. Presente al compleanno era anche la premier Giorgia Meloni che ha duettato con il suo ministro sulle note di 'La canzone di Marinella' di Fabrizio De André. I video sono stati diffusi da Nicola Porro. Ecco la rilettura di Crozza durante il suo programma su Nove.

maurizio crozza imita matteo salvini 1maurizio crozza imita matteo salvini 6maurizio crozza imita matteo salvini 4maurizio crozza imita matteo salvini 5maurizio crozza imita matteo salvini 2