
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
1 - SPARATORIA IN CASERMA CC NEL RODIGINO, TRE MORTI
(ANSA) - Due carabinieri e una donna sono morti in una sparatoria nella caserma dell'Arma di Porto Viro. Secondo quanto si è appreso, le vittime sarebbero il comandante della stazione, sua moglie e un altro carabiniere. Ancora tutta da chiarire la dinamica degli eventi.
2 - SPARATORIA IN CASERMA CC: OMICIDIO-SUICIDIO
(ANSA) - Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato l'appuntato presente nella stazione dei carabinieri di Porto Viro a sparare contro il comandante e la moglie di questi. Poi si sarebbe suicidato.
3- COMANDANTE ERA A PORTO VIRO DA 1991
(ANSA) - E' il maresciallo Antonino Zingale il comandante della stazione dei carabinieri di Porto Viro ucciso da un appuntato che, prima di suicidarsi, ha sparato contro la moglie del sottufficiale, uccidendola. Zingale era in servizio nella località polesana dal 1991 ed era molto conosciuto e apprezzato.
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…