
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
SEGNATEVI LE PAROLE DI D’AMATO: “ENTRO FERRAGOSTO SARA’ VACCINATO L'80% DEGLI ABITANTI DEL LAZIO” – L’ASSESSORE ALLA SANITA’ DELLA REGIONE LAZIO PARLA ANCHE DELLA LOMBARDIA: “SE SERVE UNA MANO NOI CI SIAMO, SE CHI CHIAMANO, POSSIAMO ANCHE ANDARE…”
Se fossi stato in Lombardia sarei riuscito a fare meglio di quanto accaduto finora? “Non lo so, se serve una mano, noi ci siamo, se ci chiamano possiamo anche andare in Lombardia”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato.
D'AMATO
“Il mio sogno? Vaccinare tutta la popolazione del Lazio entro ferragosto". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato. Entro ferragosto crede si potrà vaccinare proprio tutta la popolazione della sua regione? "Tutta tranne la fascia 0-16 anni che non sono sottoposti a vaccinazione".
Poi c'è una percentuale di persone che non si vaccinano. "Finora però la percentuale è molto alta, circa l'80%". Quindi lei dice che i vaccinati entro ferragosto potranno esser l'80% degli abitanti del Lazio. "Si, è credibile".
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…