d amato zingaretti 1

SEGNATEVI LE PAROLE DI D’AMATO: “ENTRO FERRAGOSTO SARA’ VACCINATO L'80% DEGLI ABITANTI DEL LAZIO” – L’ASSESSORE ALLA SANITA’ DELLA REGIONE LAZIO PARLA ANCHE DELLA LOMBARDIA: “SE SERVE UNA MANO NOI CI SIAMO, SE CHI CHIAMANO, POSSIAMO ANCHE ANDARE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

d amato zingaretti 1

Se fossi stato in Lombardia sarei riuscito a fare meglio di quanto accaduto finora? “Non lo so, se serve una mano, noi ci siamo, se ci chiamano possiamo anche andare in Lombardia”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato.

 

D'AMATO

Da Un Giorno da Pecora

 

zingaretti d amato

“Il mio sogno? Vaccinare tutta la popolazione del Lazio entro ferragosto". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato. Entro ferragosto crede si potrà vaccinare proprio tutta la popolazione della sua regione? "Tutta tranne la fascia 0-16 anni che non sono sottoposti a vaccinazione".

 

Poi c'è una percentuale di persone che non si vaccinano. "Finora però la percentuale è molto alta, circa l'80%". Quindi lei dice che i vaccinati entro ferragosto potranno esser l'80% degli abitanti del Lazio. "Si, è credibile".

fontana