
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov accusa i servizi speciali statunitensi di intercettare le conversazioni dell’ambasciatore russo negli Usa Serghiei Kisliak e di ammetterlo apertamente.
«I servizi speciali americani - ha dichiarato Lavrov - hanno detto ai giornalisti in maniera assolutamente ufficiale, sebbene anonima, che normalmente intercettavano le comunicazioni del nostro ambasciatore Kisliak, inclusi i suoi rapporti a Mosca su cosa fa a Washington nell’ambito del suo incarico».
Michael Flynn è stato costretto a dimettersi da consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca perché accusato di aver discusso delle sanzioni alla Russia, prima del suo insediamento, in alcune conversazioni con l’ambasciatore russo Kisliak.
LAVROV: NESSUNA AZIONE DI MOSCA PER INFLUENZARE VOTO USA
(LaPresse/Reuters) - "Non ci sono fatti" che dimostrano attacchi informatici da parte della Russia per influenzare l'esito delle elezioni in altri Paesi, compresi gli Stati Uniti. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, intervenendo alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera.
"Non c'è alternativa al dialogo" tra Kiev e i ribelli di Donetsk e Lugansk in Ucraina, questa è "la posizione della Russia", ha poi spiegato il ministro nel corso della Conferenza, precisando che Mosca "non cerca il conflitto" ma difenderà i suoi interessi. Per Lavrov la Nato continua a essere una "istituzione della Guerra fredda".
TRUMP FLYNN - 2
FLYNN
TRUMP PUTIN
Sergey Lavrov
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…