
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov accusa i servizi speciali statunitensi di intercettare le conversazioni dell’ambasciatore russo negli Usa Serghiei Kisliak e di ammetterlo apertamente.
«I servizi speciali americani - ha dichiarato Lavrov - hanno detto ai giornalisti in maniera assolutamente ufficiale, sebbene anonima, che normalmente intercettavano le comunicazioni del nostro ambasciatore Kisliak, inclusi i suoi rapporti a Mosca su cosa fa a Washington nell’ambito del suo incarico».
Michael Flynn è stato costretto a dimettersi da consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca perché accusato di aver discusso delle sanzioni alla Russia, prima del suo insediamento, in alcune conversazioni con l’ambasciatore russo Kisliak.
LAVROV: NESSUNA AZIONE DI MOSCA PER INFLUENZARE VOTO USA
(LaPresse/Reuters) - "Non ci sono fatti" che dimostrano attacchi informatici da parte della Russia per influenzare l'esito delle elezioni in altri Paesi, compresi gli Stati Uniti. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, intervenendo alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera.
"Non c'è alternativa al dialogo" tra Kiev e i ribelli di Donetsk e Lugansk in Ucraina, questa è "la posizione della Russia", ha poi spiegato il ministro nel corso della Conferenza, precisando che Mosca "non cerca il conflitto" ma difenderà i suoi interessi. Per Lavrov la Nato continua a essere una "istituzione della Guerra fredda".
TRUMP FLYNN - 2
FLYNN
TRUMP PUTIN
Sergey Lavrov
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…