
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
YES, WE KAM! - DOPO L'ESCLUSIONE DEL GOVERNATORE DELLA CAROLINA DEL NORD ROY COOPER E DELLA GOVERNATRICE DEL MICHIGAN GRETCHEN WHITMER, IL SENATORE DEMOCRATICO DELL’ARIZONA MARK KELLY APPARE LA SCELTA PIÙ PROBABILE DI KAMALA HARRIS PER LA CANDIDATURA A VICEPRESIDENTE USA - I CANDIDATI ALLA VICEPRESIDENZA SONO UTILIZZATI PER ATTRARRE UNA FASCIA PIÙ AMPIA DI ELETTORI. E L’ARIZONA DI KELLY (60 ANNI, BIANCO ED EX ASTRONAUTA) È UNO STATO CONFINANTE CON IL MESSICO E LA QUESTIONE DELL’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA OCCUPA I PRIMI POSTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE…
Il senatore democratico dell’Arizona Mark Kelly appare la scelta più probabile di Kamala Harris per la candidatura a vicepresidente Usa. Lo scrive il quotidiano “The Hill”, sottolineando che il senatore gode del tasso di approvazione più elevato tra i potenziali compagni di corsa della vicepresidente Usa Kamala Harris, candidata dei Democratici alla Casa Bianca in vista delle elezioni di novembre.
il primo spot di kamala harris 4
Un sondaggio pubblicato ieri dall’emittente televisiva “Abc News” e dalla società demoscopica Ipsos attribuisce un tasso di approvazione netto positivo di 10 punti percentuali tra gli elettori statunitensi: il 22 per cento degli intervistati esprime un parere positivo in merito al senatore democratico, mentre il 12 per cento esprime un parere negativo. Il 41 per cento degli intervistati afferma di non conoscerlo, e il 24 per cento di non avere una opinione specifica in merito al senatore.
Gli altri potenziali candidati democratici alla vicepresidenza hanno ottenuto risultati peggiori: il governatore della Pennsylvania, Josh Shapiro, il governatore del Kentucky Andy Beshear e il segretario ai Trasporti Pete Buttigieg hanno ottenuto un tasso di approvazione netto di 4 punti percentuali.
THE KAMALOT - COPERTINA DEL NEW YORK MAGAZINE
Buttigieg, assieme al governatore della California Gavin Newsom, è l’unico potenziale candidato dei Democratici alla vicepresidenza noto alla maggioranza degli elettori intervistati. Il governatore Newsom, però, ha riscosso nel sondaggio un tasso di approvazione netto negativo di ben 12 punti percentuali.
Lo stesso sondaggio attribuisce un significativo aumento del tasso di approvazione per Kamala Harris: sei punti percentuali in più rispetto al precedente sondaggio, con un tasso di approvazione netta negativo di un punto, contro i meno 16 punti percentuali attribuiti a Trump.
mark kelly
MARK KELLY
josh shapiro kamala harris.
KAMALA HARRIS BAMBINA
kamala harris Doug Emhoff 1
KAMALA HARRIS QUANDO ERA SENATRICE DELLA CALIFORNIA
mark kelly 1
KAMALA HARRIS AI TEMPI DELL UNIVERSITA
KAMALA HARRIS E JD VANCE
mark kelly
mark kelly
mark kelly quando era astronauta
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…