FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
SCIOCCHEZZAIO QUIRINALE – IL SENATORE DI FRATELLI D’ITALIA LUCA DE CARLO: “MARTEDÌ COMINCIA SANREMO. BISOGNA CHIUDERE PRIMA, GLI ITALIANI NON CAPIREBBERO” – I FRANCHI TIRATORI E IL SENSO DI DURIGON PER LA POLITICA (“LA CASELLATI È PERFETTA”) – SGARBI SI METTE A DISCUTERE DEL SUO RAPPORTO CON MILLY D’ABBRACCIO E VINCENZO DE LUCA LO GUARDA ATTERRITO: “MA TI RENDI CONTO DOVE STAI?”. RISPOSTA: “TU SEI GAY, VERO?”
Concetto Vecchio per “la Repubblica”
«Martedì comincia Sanremo», butta lì a sera Luca De Carlo, senatore veneto di Fratelli d'Italia. «Bisogna chiudere prima, gli italiani non capirebbero». Due Festival contemporaneamente sarebbero indigeribili.
***
ignazio la russa foto di bacco (2)
Quando un giorno si racconterà dell'esplosione del centrodestra, descrivere la faccia che aveva Ignazio La Russa mentre percorreva il Transatlantico dopo il flop Casellati sarà più indicativo di molti libri di storia.
***
MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI
Indovinare il numero dei franchi tiratori che avrebbero affondato Maria Elisabetta Casellati è stato lo sport preferito di ieri mattina. Ha vinto Osvaldo Napoli, l'eretico del centrodestra: «Prenderà 380 voti».
***
Adriano Galliani sta lasciando Montecitorio scuro in volto. «Nello sport chi vince festeggia, chi perde spiega. Ma io oggi preferisco non spiegare».
***
umberto bossi e matteo salvini
Claudio Durigon, quello che voleva intitolare il parco di Latina al fratello di Mussolini, si era detto entusiasta della candidatura Casellati: «È perfetta».
***
Quel che Umberto Bossi pensa di Salvini si capisce da questa dichiarazione: «Ora farà quel che gli dice Berlusconi, e sarà Mattarella bis».
***
incontro tra sgarbi e de luca in transatlantico 1
Il vero personaggio del Transatlantico è Vittorio Sgarbi. Non è mai solo. Alto e basso in lui si fondono inestricabilmente. A un certo punto si mette a discutere del suo rapporto con la pornostar Milly D'Abbraccio. Il governatore campano De Luca lo guarda atterrito: «Ma ti rendi conto dove stai?». Sgarbi: «Tu sei gay vero?». De Luca: «Te pozzan accirere»
incontro tra sgarbi e de luca in transatlantico 2
LUCA DE CARLO
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…