
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
QUANDO SI DICE “DISTENSIONE” - IL SENATORE GRILLINO, ELIO LANNUTTI, ENTRA A GAMBA TESA SU GERMANIA E AUSTRIA CHE OSTACOLANO LA TRATTATIVA SUGLI EUROBOND: “BASTA DIKTAT DAI NIPOTINI DI HITLER" - IL M5S, PUR PRENDENDO LE DISTANZE, NON SANZIONERÀ IL SENATORE CHE ERA GIÀ SCIVOLATO SUI FALSO STORICO DEI “PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION”
Federico Capurso per “la Stampa”
«Basta diktat dai nipotini di Hitler», scrive su Facebook il senatore M5S Elio Lannutti, commentando la trattativa europea su Mes ed eurobond. Le opposizioni e Matteo Renzi ne chiedono l' espulsione, il Pd reagisce indignato, ma il Movimento - che pure prende le distanze - ha deciso che non lo sanzionerà. «È recidivo», protestano i tanti 5 stelle che vorrebbero la sua cacciata.
Negli scorsi mesi, Lannutti aveva prima proposto di «affondare le navi delle Ong finanziate da Soros e dagli ideologi della sostituzione etnica» e poi condiviso il falso dei «protocolli dei Savi di Sion», usato in Russia e nella Germania nazista per perseguitare gli ebrei. Al tempo, arrivarono delle scuse. Questa volta, nemmeno quelle: «Non ho nulla di cui scusarmi».
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…