
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
QUANDO SI DICE “DISTENSIONE” - IL SENATORE GRILLINO, ELIO LANNUTTI, ENTRA A GAMBA TESA SU GERMANIA E AUSTRIA CHE OSTACOLANO LA TRATTATIVA SUGLI EUROBOND: “BASTA DIKTAT DAI NIPOTINI DI HITLER" - IL M5S, PUR PRENDENDO LE DISTANZE, NON SANZIONERÀ IL SENATORE CHE ERA GIÀ SCIVOLATO SUI FALSO STORICO DEI “PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION”
Federico Capurso per “la Stampa”
«Basta diktat dai nipotini di Hitler», scrive su Facebook il senatore M5S Elio Lannutti, commentando la trattativa europea su Mes ed eurobond. Le opposizioni e Matteo Renzi ne chiedono l' espulsione, il Pd reagisce indignato, ma il Movimento - che pure prende le distanze - ha deciso che non lo sanzionerà. «È recidivo», protestano i tanti 5 stelle che vorrebbero la sua cacciata.
Negli scorsi mesi, Lannutti aveva prima proposto di «affondare le navi delle Ong finanziate da Soros e dagli ideologi della sostituzione etnica» e poi condiviso il falso dei «protocolli dei Savi di Sion», usato in Russia e nella Germania nazista per perseguitare gli ebrei. Al tempo, arrivarono delle scuse. Questa volta, nemmeno quelle: «Non ho nulla di cui scusarmi».
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…