DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
1-LEGA: CONFERMATA ASSENZA BOSSI A PONTIDA, FONTI VICINE AL SENATUR 'PER LUI NESSUN INVITO’
(Adnkronos) - A pochi minuti dall'intervento di Matteo Salvini a Pontida, è confermata l'assenza di Umberto Bossi all'evento della Lega. Il leader della Lega resta a Gemonio in famiglia. Fonti vicine al Senatur, confermando il forfait del fondatore della Lega, non mancano di sottolineare come non sia arrivato alcun invito a partecipare al vecchio capo del Carroccio.
STRISCIONE DI UMBERTO BOSSI A PONTIDA
2-LEGA: A PONTIDA ANCHE STRISCIONE 'NORD CHIAMA VERA AUTONOMIA’
(Adnkronos) - 'Nord chiama vera autonomia', questo lo striscione da poco apparso a Pontida, esposto a favore di telecamere nella collinetta non distante dal pratone di Pontida. Un 'messaggio' che arriva sul tema più sentito nelle regioni del settentrione, con l'invito a portare avanti con decisione la riforma bandiera per i militanti dei territori del nord.
umberto bossi e matteo salvini
Lo striscione non porta alcuna firma, ma il tema dell'autonomia è stato negli ultimi mesi invocato con forza dal Comitato Nord voluto da Umberto Bossi, dai movimenti autonomisti del Veneto e della Lombardia.
matteo salvini umberto bossimatteo salvini e umberto bossiLUCA ZAIA A PONTIDApontida 2023 1pontida 2023 3PONTIDA 2023pontida 2023 2Giulia Bongiorno A PONTIDAmatteo salvini marine le pen mangiano a pontida 1matteo salvini marine le pen mangiano a pontidamatteo salvini marine le pen a pontida 1Massimiliano Fedriga A PONTIDARoberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…