
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/1apvthw
La tensione in Gran Bretagna, dopo l'attentato in cui due integralisti islamici hanno ucciso a colpi di machete e di pugnale un soldato per le strade di Londra, rimane altissima.
E a finire in mezzo alle polemiche ora è il primo ministro Cameron, che già negli ultimi tempi ha avuto da penare per via del referendum sull'uscita dall'Ue, chiesto a gran voce anche da alcuni esponenti del suo partito.
Adesso le proteste che gli stanno piovendo addosso riguardano direttamente la sua condotta personale. Mentre infatti i familiari di Drummer Lee Rigby, il militare 25enne ucciso, visitavano il luogo in cui il ragazzo ha perso la vita, Cameron si è fatto fotografare mentre prendeva il sole sorseggiando un caffè a Ibiza, in compagnia della moglie Samantha.
Il primo ministro si è infatti concesso qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia nell'isola delle Baleari in occasione della festa nazionale "Bank Holiday".
Sebbene lo staff di Cameron non abbia smesso per un secondo di ripetere che il primo ministro "continua comunque a essere in servizio" e che perciò si tiene costantemente informato sul corso degli eventi, a turbare la vacanza del premier è arrivata una valanga di critiche feroci, anche da parte dei laburisti.
Un segnale che il cerchio attorno a Cameron, ultimamente bersagliato sempre più spesso dalla sua maggioranza, potrebbe stringersi fino a fargli fare la fine di un suo illustre predecessore Tory a Downing Street: Margaret Thatcher. Anche la Lady di Ferro fu spodestata dallo stesso partito conservatore. Cameron ha circa un anno di tempo per evitare la disfatta: le elezioni europee del maggio 2014 potrebbero rappresentare il punto di svolta.
Come se non bastasse, a mettere il carico sulla già contestata decisione del primo ministro di lasciare il Paese "nel mezzo di una crisi terroristica" (come gridano scandalizzati i tabloid britannici), ci sono le strazianti immagini che arrivano da Londra, dal luogo in cui il povero soldato Rigby è stato barbaramente ucciso da Michael Adebolajo e Michael Adebowale lo scorso mercoledì.
I genitori, la sorella, la ex moglie con il figlio e l'attuale fidanzata del 25enne, fra grida di rabbia e lacrime di disperazione, hanno deposto fiori e bigliettini lì dove Drummer è morto.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…