
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“OGGI È PIÙ CHE MAI CRUCIALE CHE KIEV AVVERTA CHE NON È SOLA” – SERGIO MATTARELLA IRROMPE ALLA CONFERENZA SULLA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA: “RENDIAMO ONORE AL CORAGGIO E ALLA DETERMINAZIONE CON CUI IL POPOLO UCRAINO DIFENDE IL DIRITTO DI DETERMINARE IL PROPRIO DESTINO RESISTENDO DA TRE ANNI A UNA GUERRA DI AGGRESSIONE INGIUSTIFICABILE. L’UE È CHIAMATA A RIBADIRE LA VOLONTÀ DI SVILUPPARE UN MONDO INTERCONNESSO, SICURO, PROSPERO, LIBERO, CONTRO LE VOLONTÀ DI SOPRAFFAZIONE DA PARTE DI POTENZE PIÙ ARMATE PER IMPORRE IL PROPRIO DOMINIO AGLI ALTRI POPOLI” -
VOLODYMYR ZELENSKY - SERGIO MATTARELLA
MATTARELLA, DA ROMA MESSAGGIO CHIARO, KIEV NON È SOLA
(ANSA) - "Oggi è piu che mai cruciale che Kiev avverta che non è sola: questo messaggio è il primo significato di questa Conferenza". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
MATTARELLA, OMAGGIO A UCRAINI, DA 3 ANNI RESISTONO A AGGRESSIONE
(ANSA) - ""Non possono essere cinismo e indifferenza a guidare le relazioni e per questo rendiamo onore al coraggio e alla determinazione con cui il popolo ucraino difende il diritto di determinare il proprio destino resistendo da tre anni a una guerra di aggressione ingiustificabile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
MATTARELLA, UE PER MONDO LIBERO CONTRO LA SOPRAFFAZIONE
VOLODYMYR ZELENSKY - GIORGIA MELONI - CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL UCRAINA
(ANSA) - "L'Unione Europea, ribadendo la sua stessa ragion d'essere contro politiche di potenza, è chiamata a ribadire la volontà di sviluppare un mondo interconnesso, sicuro, prospero, libero" contro "le volontà di sopraffazione da parte di potenze più armate per imporre il proprio dominio agli altri popoli. Politiche antagonistiche e di aggressione che esprimono la parte sbagliata della storia". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…